• Dagospia

    “I DIRITTI SONO DIRITTI” – LEO GULLOTTA DA DIACO ANNUNCIA DI ESSERSI SPOSATO CON IL COMPAGNO CON CUI STA DA 30 ANNI, MA DI CUI NON SVELA L’IDENTITÀ: “ADESSO SI PUÒ CHIAMARE FINALMENTE NORMALITÀ” – L’APPELLO DEL VOLTO DEL BAGAGLINO E LA COMMOZIONE DEL CONDUTTORE: “L’HAI FATTO ANCHE TU…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato

    Leo Gullotta ha sposato il compagno dopo 32 anni d'amore. Con un sorriso radioso, la fede in bella vista e una dichiarazione chiara: «I diritti sono diritti». Nel pomeriggio di ieri, Leo Gullotta, attore e storico volto del Bagaglino, ha annunciato in diretta a 'Io e te' di essersi unito civilmente con il marito dopo trent'anni d'amore.

     

    leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato 1 leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato 1 leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato 2 leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato 2

    «I diritti sono diritti, sono diritti conquistati - ha detto Gullotta, ospite della trasmissione del giornalista Pierluigi Diaco, in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai1 - Quando arrivano dobbiamo essere felici grazie anche al lavoro di tantissime persone per far arrivare questi diritti”. E ancora: «I diritti ti consentono di vivere legalmente in un Paese dove sembra tutto sereno e tranquillo, ma in effetti ci mettono di traverso tantissime cose». Nessun dettaglio, invece, sull'identità del compagno: da sempre la coppia vive la relazione al riparo dai riflettori.

    leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato 3 leo gullotta annuncia da diaco di essersi sposato 3

     

    Pierluigi Diaco si è commosso: «L'hai fatto anche tu...». l conduttore alza la mano sinistra e mostra la fede: «Questo anello mi lega da due anni alla persona che amo. Durante la pubblicità Leo Gullotta mi ha mostrato lo stesso anello. Anche lui la scorsa estate si è sposato con la persona che ama, dopo 32 anni di vita insieme». A quel punto, interviene l'attore: «Anch'io mi sono sposato, perché i diritti sono i diritti. Adesso si può chiamare finalmente normalità». Diaco si è alzato e ha abbracciato commosso Gullotta. Poi l'applauso e gli auguri del pubblico.

    leo gullotta leo gullotta leo gullotta leo gullotta

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport