• Dagospia

    IBIZA CANNIBALE – MANCO FOSSE STATO SOTTO L’EFFETO DEL “KROKODIL”, UN UOMO HA AGGREDITO IL DJ INGLESE KENNY MCSWEEN E GLI HA SBRANATO LA FACCIA MENTRE “ANSIMAVA COME UNA BESTIA SELVAGGIA” – VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    B.C. per http://www.fanpage.it

     

    l'aggressione al dj ripresa dalla telecamera a circuito chiuso l'aggressione al dj ripresa dalla telecamera a circuito chiuso

    Sono immagini davvero scioccanti quelle registrate dalle telecamere a circuito chiuso di un complesso residenziale di Ibiza: mostrano l’incubo vissuto dal deejay inglese Kenny McSween, 38 anni.

     

    Il tutto è durato una ventina di minuti, ma sicuramente l'uomo non li dimenticherà per tutto il resto della sua vita. "Mi ha rosicchiato la faccia, sentivo che grondavo sangue e lui che ‘ringhiava' e ansimava. Pensavo che sarei morto”, ha raccontato Kenny al Mirror.

     

    kenny mcsween in ospedale kenny mcsween in ospedale

     

    L’aggressione è avvenuta nel condominio di Palmera Apartment nella baia di San Antonio a Ibiza, dove abita. "Quando è arrivata la polizia – denuncia Kenny – ha arrestato me e non lui, non so come sia possibile. Ho spiegato agli agenti quello che è successo, ma non l'hanno arrestato. Gli avrebbe detto che mi aveva scambiato per un ladro. Non posso crederci".

     

    ingresso del condominio dove e avvenuto l attacco ingresso del condominio dove e avvenuto l attacco

    Il suo aggressore avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di averlo assalito perché lo aveva scambiato per un ladro. Il Dj è stato ricoverato all'ospedale locale, dove gli hanno messo sette punti di sutura. “Onestamente – spiega il 38enne – ero sicuro che mi avrebbe ucciso - ha poi dichiarato il DJ - mi sento come se avessi appena terminato 12 round contro Mike Tyson”.

    kenny mcsween 1 kenny mcsween 1

     

    aggressore colpisce il dj aggressore colpisce il dj

    “La mia faccia è gonfia come un pallone, sanguinavo da tutti i punti in cui mi aveva morso. Il rumore dei suoi denti che mi mordono mi perseguita ancora, ringhiava come un animale“ dice il ragazzo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport