• Dagospia

    ICARDI-WANDA NARA: LA PIÙ GRANDE TELENOVELA DELL’ERA SOCIAL – COLPO DI SCENA NELLA NOTTE: IL BOMBER CON IL TESTOSTERONE ALTO POSTA UN MESSAGGIO CHE FA PENSARE A UNA RIAPPACIFICAZIONE: “GRAZIE AMORE MIO PER ESSERE IL MOTORE DELLE NOSTRE VITE” (PEGGIO DI LIALA!) - NESSUN DIVORZIO E TUTTI FELICI? NON È DATO CAPIRLO. PERCHÉ, NEL FRATTEMPO, WANDA NARA PUBBLICA UNA FOTO DI LADY D. ANCHE LA PRINCIPESSA ERA STATA TRADITA, PRIMA DI LASCIARE A SUA VOLTA IL MARITO. SE È UN MESSAGGIO IN CODICE, LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    icardi wanda nara icardi wanda nara

    È la più grande telenovela dell’era social, seguita da due Continenti e senza cessioni di diritti televisivi. Mauro Icardi e Wanda Nara non smettono di far parlare di loro e della loro crisi sentimentale, causa presunto tradimento dell’attaccante con la donna dai tratti orientali, «La China», alias Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni. L’ex capitano dell’Inter nella notte ha postato l’ennesimo aggiornamento, facendo capire che l’amore per la famiglia ha vinto su contrasti e diatribe.

     

    icardi wanda nara icardi wanda nara

    Sembra abbiano fatto pace (ma lo sembrava anche domenica 17 ottobre, quando lui aveva raggiunto lei a Milano dopo un permesso avuto dal Psg): «Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano», ha comunicato al mondo, facendo appunto pensare a una riappacificazione tra i due.

     

     

    mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara

    Nessun divorzio e tutti felici? Non è dato capirlo. Perché, nel frattempo, Wanda Nara – moglie e procuratrice di Maurito – sembra aver ignorato il marito (o ex marito), postando una foto già apparsa negli ultimi giorni, in abito da sera con la didascalia «Lady». Nelle sue stories poi ha aggiunto una foto di Lady Diana, fino al 1996 consorte del principe di Galles, Carlo, e mamma di William e Harry, deceduta in un incidente stradale a Parigi il 31 agosto 1997.

     

    Anche la principessa era stata tradita, prima di lasciare a sua volta il marito. Se è un messaggio in codice o meno per Icardi, basta attendere con pazienza il prossimo aggiornamento. Intanto, martedì 19 ottobre, senza l’argentino – che il club ha definito «non arruolabile per motivi di famiglia – in Champions il Psg ha vinto in rimonta 3-2 contro il Lipsia grazie alla doppietta di Lionel Messi.

    mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 china suarez china suarez china suarez china suarez eugenia suarez 9 eugenia suarez 9 eugenia suarez 11 eugenia suarez 11 eugenia suarez 17 eugenia suarez 17 eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez 14 eugenia suarez 14 eugenia suarez 4 eugenia suarez 4 eugenia suarez 18 eugenia suarez 18 eugenia suarez 5 eugenia suarez 5 eugenia suarez 16 eugenia suarez 16 eugenia suarez 10 eugenia suarez 10 eugenia suarez 15 eugenia suarez 15 eugenia suarez 8 eugenia suarez 8

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport