• Dagospia

    IDIOZIA AL POTERE – UNA SQUILIBRATA INFLUENCER 22ENNE LANCIA LA “CORONAVIRUS CHALLANGE” SU TIKTOK INVITANDO I SUOI FOLLOWER A LECCARE LA TAVOLETTA DEL CESSO: LE IMMAGINI DELLA STRONZETTA INGINOCCHIATA CHE SLINGUAZZA IN WATER E CHE FA IL GESTO DELLA VITTORIA STANNO FACENDO IL GIRO DEL MONDO. SPERIAMO CHE NESSUN BIMBOMINKIA DECIDA DI IMITARLA… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Maria Mento per "www.newnotizie.it"

     

    ava louise lecca la tavoletta del wc 3 ava louise lecca la tavoletta del wc 3

    Siamo in piena pandemia da Coronavirus e l’emergenza si sta allargando a macchia d’olio in tutto il globo terrestre, eppure ci sono ancora persone che non hanno compreso la gravità della situazione. In questo preciso frangente ci riferiamo a un episodio- assolutamente da non emulare– che ha sollevato clamore e sdegno su TikTok, la piattaforma social diventata celebre in pochi mesi tra i giovanissimi. Una giovane ragazza, un’influencer di nome Ava Louise, ha pubblicato un video che incita alla sfida nei confronti del Coronavirus: nel video si vede Ava Louise intenta a leccare la tazza di un water.

     

    Su TikTok la pericolosissima sfida del “Coronavirus Challenge”, l’influencer Ava Louise nella bufera per un video

    ava louise 6 ava louise 6

    Si è ripresa con una telecamera e poi ha mandato il suo video in rete, caricandolo sulla piattaforma social TikTok. Forse, sperava di ricevere applausi o di attirare un largo seguito di seguito, anche perché la didascalia con cui ha deciso di accompagnare la registrazione che la ritrae parla di una sfida al Coronavirus. In effetti, con questa stupida quanto irresponsabile mossa, l’influencer Ava Louise (22 anni) è diventata famosa, ma non nel senso più edificante del termine.

     

    ava louise 5 ava louise 5

    Il video che la giovane ha pubblicato è frutto di un mix di incoscienza, ignoranza e sfrontatezza che potrebbe diventare pericoloso  nel caso in cui altri giovani decidano di imitarla (cosa da non fare per non nessun motivo). Ma cos’ha fatto esattamente la giovane Ava? La ragazza si è chiusa in bagno e si è ripresa mentre leccava la tazza del water. Quando ha finito ha guardato verso la telecamera e ha sollevato due dita in segno di vittoria.

     

    Un gesto assurdo, che potrebbe anche farla causarle dei problemi di salute. E il problema non è certo il Coronavirus, visti i germi e i batteri che si possono trovare-  per quanto puliti e igienizzati– sulle superfici dei sanitari. Un atto di sfida, un “Coronavirus Challenge” che di sfida positiva e costruttiva non ha nulla e che gli internauti, come ora vedremo, non hanno tardato nel condannare.

     

    ava louise 1 ava louise 1

    Su TikTok la pericolosissima sfida del “Coronavirus Challenge”, utenti social schifati dal video

    Il video shock condiviso da Ava Louise sembra essere stato girato dal bagno di un aereo. Dal momento in cui è stato caricato su internet, sabato scorso, è stato visto per ben due milioni di volte.

     

    ava louise 3 ava louise 3

    Ci hanno pensato gli stessi utenti del social, con i loro commenti, a evidenziare la stupidità di queste presunte sfide al Coronavirus: si tratta solo di comportamenti che mettono a rischio la salute delle persone.

    La 22enne, in risposta agli attacchi, ha dichiarato che il video era parte di un esperimento sociale.

    ava louise 18 ava louise 18 ava louise 17 ava louise 17 ava louise 8 ava louise 8 ava louise lecca la tavoletta del wc 1 ava louise lecca la tavoletta del wc 1 ava louise lecca la tavoletta del wc 2 ava louise lecca la tavoletta del wc 2 ava louise 4 ava louise 4 ava louise 13 ava louise 13 ava louise 12 ava louise 12 ava louise 10 ava louise 10 ava louise 11 ava louise 11 ava louise 15 ava louise 15 ava louise 14 ava louise 14 ava louise 16 ava louise 16 ava louise 2 ava louise 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport