• Dagospia

    ‘GNAZIO A NOI! IGNAZIO LA RUSSA STASERA OSPITE DI PIERO CHIAMBRETTI A “DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI” PARLERA’ DI ANTIFASCISMO E DEL FAMOSO BUSTO DEL DUCE – ALLA DOMANDA DEL CONDUTTORE IL PRESIDENTE DEL SENATO DIVAGA: "TI VORREI FAR VEDERE ALTRI BUSTI CHE TENGO QUI NEL MIO UFFICIO: QUESTO SAI CHI È, LO CONOSCI? NON È PROPRIO DI DESTRA, UNO È LENIN E L’ALTRO È…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    LA RUSSA A DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

    Anticipazioni da "Donne sull’orlo di una crisi di nervi"

     

    IGNAZIO LA RUSSA DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI IGNAZIO LA RUSSA DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

    Il presidente del Senato Ignazio La Russa è ospite questa sera della seconda puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di Nervi, il programma di Piero Chiambretti in onda alle 21 e 20 su Raitre.

     

    La Russa, in collegamento dal suo ufficio di presidenza, risponde colpo su colpo alle domande irriverenti del conduttore

     

    Chiambretti. «Presidente, vorrei fare una domanda alle quale vorrei una risposta molto sincera e non politica: lei è più antijuventino o antifascista, mi dica la verità?

    La Russa. «Ti rispondo così: lunedì vado a pranzo con Moggi (ex direttore generale della Juventus, ndr). Vuol dire che non sono mai anti, vuol dire che non sono mai anti, sono sempre pro, pro la verità».  

     

    Chiambretti. «Abbiamo un hobby in comune perché anch’io faccio la collezione di busti, ne ho uno io ma non è il busto di lui, ho questo: sono io (mostra un busto di Chiambretti, ndr)». 

    IGNAZIO LA RUSSA ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL VENTAGLIO IGNAZIO LA RUSSA ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL VENTAGLIO

     

    La Russa. «Devi sapere che il famoso busto (quello di Mussolini, ndr) che mi indicano, innanzitutto quella ripresa è di oltre due anni prima che io diventassi presidente del Senato, ma io ti vorrei far vedere altri busti che tengo qui nel mio ufficio: questo sai chi è, lo conosci? Non è proprio di destra, uno è Lenin e l’altro è Alcide De Gasperi. Ne ho tanti altri, ho anche quello di Mao Tse Tung, quando vieni a trovarmi te li faccio vedere tutti, chissà gli altri, però, non hanno fatto mai notizia». 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport