• Dagospia

    BERLUSCONI LIQUIDA TUTTO (NON LA PATONZA) - ‘’IO SONO AMICO DI BOLLORÉ DA ANNI E LUI HA MANIFESTATO INTERESSE SU ALCUNE COSE CHE FACCIAMO, NON PER MEDIASET, MA SULLA NOSTRA CAPACITÀ DI FARE PRODOTTI PER LA TV” - A DIACO: ''LE DONNE ANCORA MI LASCIANO BIGLIETTINI''


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. VIDEO - BERLUSCONI - PASSO LE MIE GIORNATE CON DUDÙ E DUDINA

     

    1. BERLUSCONI: VIVENDI È INTERESSATA AD ALCUNE COSE CHE FACCIAMO, NON MEDIASET

    www.Ansa.it 

     

    "Vivendi è molto interessato all'Italia, io sono amico di Bolloré da anni e lui ha manifestato il suo interesse su alcune cose che facciamo, non assolutamente per Mediaset, ma sulla nostra capacità di fare prodotti per la tv, di fare format. Vivendi ha visione per il futuro europea, possibile che si trovino possibilità di collaborazione". Così a Rtl 102.5 Silvio Berlusconi sull'ipotesi, rilanciata da La Repubblica, di un'acquisizione di Mediaset da parte di Vivendi.

     

    BERLUSCONI DA DIACO RTL 102.5 BERLUSCONI DA DIACO RTL 102.5

    Titolo Mediaset in Borsa - La volatilità è alta e la speculazione guarda al possibile interesse di Vivendi. Il titolo perde intorno all'1%.

     

    1. BERLUSCONI, DIACO GLI OFFRE UN "ONE MAN SHOW" SU RTL 102.5 QUANDO DECIDERA' DI LASCIARE LA POLITICA

    Da

    http://www.rtl.it/multimedia/video/Event/41621/SilvioBerlusconiospiteaNonStopNews/?iframe=true&width=720&height=405

     

     

     

    Berlusconi ha ricevuto una proposta di lavoro dal conduttore Pierluigi Diaco a cui Berlusconi non si è sottrato. "Quando dediderà di sottrarsi agli impegni pubblici- chiede Diaco-si ricordi che gli italiani sicuramente la vedrebbero bene alla conduzione di un "one man show" radiofonico, magari in diretta sulla prima radio d'Italia, Rtl 102.5".

    vincent bollore vincent bollore

     

    Pronta la risposta di Berlusconi: "Io la ringrazio, è un offerta di lavoro che prendo in seria considerazione. Certamente accetto questa generosa offerta e ne parleremo al momento opportuno che, dovrà avvenire, perchè la natura non fa eccezzioni. Anche se io mi sento in pieno possesso di tutte le mie attività fisiche e mentali, gli anni sono lì e la carta d'identità ogni tanto me lo ricorda".

     

    Poi Diaco gli ricorda che, anni fa, durante una festa di compleanno di Luciano Rispoli all''Hotel Ergife, Berlusconi fece vedere proprio a Diaco una serie innumerevole di bigliettini, firmati da sole ragazze, che il Presidente teneva dentro le tasche della sua giacca e domanda: "Come è lo stato di salute del Berlusconi seduttore?"

    vincent bollore vivendi vincent bollore vivendi

     

    Berlusconi, divertito, risponde: "Questi bigliettini sono stati una norma durante tutte le mie partecipazioni alle manifestazioni pubbliche. C'è stato un lungo periodo in cui non sono sceso in campo e non sono stato tra la gente. Devo dire che l'altro giorno a Palermo di bigliettini ne sono arrivati parecchi ma mi vengono prontamente sotratti dal cerchio magico. E io tranquillamente me li lascio sottrarre senza lacrimare. Insomma nonostante tutto..."

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport