
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
RICORDIAMOCI DEGLI AMICI E SOPRATTUTTO DEI TRADITORI - IL BRASILE NON HA MANTENUTO LA PROMESSA FATTA ALL'ITALIA DA LULA DI VOTARE LA CANDIDATURA DI ROMA, PERCHÉ NON HA PARTECIPATO ALLE ELEZIONI PER L'ASSEGNAZIONE DI EXPO 2030 - QUEL PARACULO DI LULA, GUARDA CASO, È IN ARABIA SAUDITA, ALLA RICERCA DI NUOVI INVESTITORI PER IL PIANO DI OPERE PUBBLICHE E INCONTRERA’ BIN SALMAN - ALLA FACCIA DELL’AMICIZIA CON GIORGIA MELONI, NEMMENO L'ALBANIA DI EDI RAMA HA VOTATO PER IL NOSTRO PAESE…
Da “la Stampa”
Il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, è in Arabia Saudita, nella sua prima tappa di un tour in Medio Oriente organizzato - a margine della partecipazione alla Conferenza delle Nazioni unite sui cambiamenti climatici (Cop28) di Dubai - alla ricerca di nuovi investitori per il piano di opere pubbliche inserite nel Programma di accelerazione della crescita (Pac) lanciato dal governo.
edi rama e giorgia meloni firma accordo per i migranti italia albania 3
«Presenteremo progetti di investimento in Brasile e incrementeremo le relazioni commerciali e di partnership nei settori energetico, agricolo e industriale», ha annunciato Lula. Il capo dello Stato brasiliano incontrerà il principe ereditario, Mohammed bin Salman, e parteciperà a incontri con imprenditori locali organizzati dalla compagnia aeronautica brasiliana Embraer e dall'Agenzia brasiliana per la promozione delle esportazioni e degli investimenti.
Il Brasile non ha mantenuto la promessa fatta all'Italia da Lula di votare la candidatura di Roma, perché non ha partecipato alle elezioni. Nemmeno l'Albania di Edi Rama ha votato per il nostro Paese. La premier Meloni ci contava, almeno così sembrava dagli scorsi mesi, dalle vacanze di agosto della premier nel Paese delle aquile. Invece, Tirana ha dato la sua preferenza a Riad, nonostante il tanto decantato accordo bilaterale sui migranti e i rapporti amici tra i due leader.
edi rama e giorgia meloni firma accordo per i migranti italia albania 2
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…