• Dagospia

    LIGURIA HORROR STORY – IL CADAVERE DI UN UOMO, DECAPITATO E SENZA MANI, È STATO RITROVATO NEL GOLFO DEL TIGULLIO, SULLE COSTE DEL LEVANTE LIGURE – SI TRATTEREBBE DI UN GIOVANE NORDAFRICANO DI CIRCA VENT’ANNI, OSPITATO FINO A POCO TEMPO FA IN UNA COMUNITÀ PER MINORI A GENOVA. UNA MANO È STATA RECUPERATA ALLA FOCE DEL FIUME ENTELLA, L’ALTRA SULLA SPIAGGIA DI CHIAVARI. TRA LE IPOTESI C’È IL…


     
    Guarda la fotogallery

    sommozzatori vigili del fuoco sommozzatori vigili del fuoco

    (ITALPRESS) - Il cadavere di un uomo decapitato e senza mani è stato ritrovato ieri sera nel golfo del Tigullio, lungo le coste del Levante ligure. La scoperta è stata effettuata da alcuni diportisti in rada, quindi il corpo è stato recuperato dalla Guardia costiera di Santa Margherita Ligure.

     

    Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, coordinati dalla pm Daniela Pischetola, si tratta di un giovane nordafricano di circa vent'anni, ospitato fino a poco tempo fa in una comunità per minori a Genova.

     

    il punto dove e stata rivenuta la mano del cadavere mutilato sul golfo di tigullio il punto dove e stata rivenuta la mano del cadavere mutilato sul golfo di tigullio

    Una mano è stata recuperata ieri sera alla foce dell'Entella, l'altra è stata rinvenuta stamattina sulla spiaggia di Chiavari. Ancora nessuna traccia della testa. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso e perché il cadavere fosse in quelle condizioni: tra le ipotesi c'è anche il contatto con l'elica di un'imbarcazione.

    golfo di tigullio golfo di tigullio ricerche cadavere in mare ricerche cadavere in mare

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport