• Dagospia

    IL CADAVERE DI UNA DONNA È STATO TROVATO IN UN FRIGORIFERO IN UNA CASA NELLE CAMPAGNE DI BRINDISI – IL CORPO CONGELATO APPARTIENE A UNA DONNA DI 82 ANNI. NON È ANCORA CHARO A QUANDO RISALE IL DECESSO, SE E COME SIA STATA UCCISA – I CARABINIERI HANNO RINTRACCIATO E PORTATO IN CASERMA IL FIGLIO DELL'ANZIANA…


     
    Guarda la fotogallery

    Claudio Tadicini per https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

     

    CEGLIE MESSAPICA CADAVERE IN UN FRIGO CEGLIE MESSAPICA CADAVERE IN UN FRIGO

    Il cadavere di una donna anziana è stato ritrovato in una cella frigorifera a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. La scoperta è stata fatta intorno alle 15 dai carabinieri in un’abitazionedi contrada Seppunisi, nelle campagne circostanti la cittadina brindisina. A pomeriggio inoltrato si è poi appresa l’identità della donna. Si tratta di Maria Prudenza Bellanova, aveva 82 anni. Il figlio 56enne dell’anziana trovata senza vita è stato portato in caserma per essere sentito dai militari.

    CEGLIE MESSAPICA CADAVERE IN UN FRIGO CEGLIE MESSAPICA CADAVERE IN UN FRIGO

     

    In un frigorifero a pozzetto

    Stando a quanto emerso finora, il cadavere della donna era in posizione rannicchiata nel congelatore a pozzetto. Nel podere in cui si trova la casa, i carabinieri hanno anche trovato quattro cani che ora saranno trasferiti nel canile di Carovigno. Da capire da quanto tempo l’anziana fosse nella cella frigorifera.

     

     

     

    carabinieri 1 CARABINIERI CARABINIERI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport