• Dagospia

    IL CAMERINO È IN FONDO A SINISTRA – SCENE DI ORDINARIA FOLLIA SULLA METROPOLITANA DI MILANO DOVE UN IMMIGRATO HA SCAMBIATO UN VAGONE PER UNO SPOGLIATOIO: DOPO AVER URLATO FRASI SCONNESSE, L’UOMO SI È TOLTO LA MAGLIETTA E SI È CAMBIATO DAVANTI AGLI ALTRI PASSEGGERI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    IMMIGRATO SI CAMBIA NEL METRO' DI MILANO

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    immigrato metro milano 4 immigrato metro milano 4

    “Le immagini che mi sono giunte oggi da uno dei tram della linea 14 dimostrano il degrado senza fine in cui è piombata la Milano amministrata dalla sinistra - tuona Silvia Sardone -. Un immigrato, dopo urla senza senso e i richiami del conducente, ha pensato bene di spogliarsi e cambiarsi a bordo del mezzo pubblico come se fosse uno spogliatoio.

     

    È assurdo, nel 2019, assistere a scene del genere, ma non stupisce viste le politiche adottata dall’amministrazione comunale. Beppe Sala e Majorino hanno voluto riempire la città di immigrati, accogliendo chiunque, e questi purtroppo sono i risultati.

    immigrato metro milano 1 immigrato metro milano 1

     

    La gente ormai ha paura a salire su filobus e tram non solo perché scippi e aggressioni sono all’ordine del giorno, ma anche perché abbondano gli squilibrati senza alcun ritegno verso la decenza”, conclude la Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega.

    immigrato metro milano 5 immigrato metro milano 5 immigrato metro milano 2 immigrato metro milano 2 immigrato metro milano 3 immigrato metro milano 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport