DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
omicidio di salvatore prencipe a foggia
(ANSA) - Lo storico capomafia di Foggia Salvatore Prencipe, di 59 anni, ritenuto al vertice del clan Trisciuoglio-Prencipe-Tolonese, e' stato ucciso questa sera in viale Kennedy alla periferia della città.
L'uomo è stato raggiunto da due colpi di fucile. A quanto si apprende Prencipe era in auto nelle vicinanze della sua abitazione quando è stato raggiunto da uno o più sicari a bordo di una Mercedes che hanno sparato. Sul posto è intervenuta la squadra mobile.
2 – OMICIDIO SALVATORE PRENCIPE A FOGGIA: ERA UN BOSS STORICO DELLA "SOCIETÀ", LA QUARTA MAFIA
Estratto dell’articolo di Luca Pernice per https://foggia.corriere.it/
omicidio di salvatore prencipe a foggia
Due colpi di arma da fuoco, forse un fucile, sparati da un un uomo poi fuggito con un'auto guidata dai complici: così è stato ucciso Salvatore Prencipe, 59 anni, noto negli ambienti criminali come “piede veloce”, boss della "Società", la mafia foggiana, ritenuto al vertice della batteria Trisciuoglio-Prencipe-Tolonese […]
Secondo una prima ricostruzione, i killer molto probabilmente sono giunti a bordo di una Fiat Grande Punto, trovata in fiamme in via Sprecacenere dall’altra parte della città. L'omicidio è stato compiuto poco distante dall'abitazione della vittima. La pista è quella del regolamento di conti nella criminalità organizzata foggiana, considerata dalla Direzione nazionale antimafia una delle più agguerrite e pericolose d'Italia.
[…]
omicidio di salvatore prencipe a foggia
Nome storico della mafia foggiana, Salvatore Prencipe era stato coinvolto in alcune delle più importanti operazioni antimafia come "Poseidon" e "Double Edge". Nel 2015 era stato scarcerato dopo aver scontato una condanna per associazione mafiosa, traffico e spaccio di sostante stupefacenti.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…