• Dagospia

    IL CERCHIO SI STRINGE INTORNO A COZZOLINO – ANCHE L’UFFICIO DELL’EURODEPUTATO DEL PD, A BRUXELLES, È STATO MESSO SOTTO SEQUESTRO. IL POLITICO NAPOLETANO, INSIEME A MARC TARABELLA, ARRESTATO QUESTA MATTINA, È STATO TIRATO IN BALLO NELLO SCANDALO QATARGATE – GLI INQUIRENTI IPOTIZZANO UN LORO COINVOLGIMENTO NELLA TRAMA DI CORRUZIONE ORGANIZZATA DA PANZERI, GIORGI E EVA KAILI…


     
    Guarda la fotogallery

    cozzolino cozzolino

    (ANSA) - Anche l'ufficio dell'eurodeputato del Pd Andrea Cozzolino, oltre a quello di Marc Tarabella, è ora sotto sequestro. Lo ha constatato l'ANSA.

     

    Da settimane il politico napoletano è finito al centro del Qatargate insieme al collega belga che oggi è stato messo in stato di fermo dalle autorità belghe. Il 2 febbraio scorso il Parlamento europeo aveva deciso di revocare l'immunità a entrambi.

     

    Gli inquirenti ipotizzano un loro coinvolgimento nella trama di corruzione organizzata dall'ex eurodeputato ora pentito Antonio Panzeri, che ha portato in carcere anche l'assistente Francesco Giorgi, e l'ex vicepresidente del Pe, Eva Kaili.

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

    LA MAIL DI ANDREA COZZOLINO IN DIFESA DEL QATAR LA MAIL DI ANDREA COZZOLINO IN DIFESA DEL QATAR EVA KAILI EVA KAILI EVA KAILI EVA KAILI Abderrahim Atmoun Andrea Cozzolino Pier Antonio Panzeri Abderrahim Atmoun Andrea Cozzolino Pier Antonio Panzeri KAILI MINOGUE - BY CARLI KAILI MINOGUE - BY CARLI Sigilli agli uffici degli assistenti dell?eurodeputato Andrea Cozzolino a Strasburgo Sigilli agli uffici degli assistenti dell?eurodeputato Andrea Cozzolino a Strasburgo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport