
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
IL COMMISSARIAMENTO DELLA FONDAZIONE CRT SI AVVICINA – IERI LA GUARDIA DI FINANZA SI È PRESENTATA NELLA SEDE DELL’ENTE PER ACQUISIRE ALTRI MATERIALI: ATTI E DOCUMENTI CHE POSSANO CONFERMARE L’IPOTESI DI INTERFERENZE ILLECITE SULL’ASSEMBLEA – GLI INDAGATI SONO SETTE: SAREBBERO I RESPONSABILI DEL “PATTO OCCULTO” DENUNCIATO DALL’EX PRESIDENTE, FABRIZIO PALENZONA, E DALL’EX SEGRETARIO GENERALE, ANDREA VARESE
Estratto dell’articolo di Giuseppe Legato per “La Stampa”
Blitz della Guardia di Finanza nei locali della Fondazione Crt finita al centro di un'articolata inchiesta della procura di Torino. Non una perquisizione […] ma un'acquisizione di materiali utili agli accertamenti […].
I militari del Nucleo di polizia economica hanno prelevato negli uffici una serie di atti relativi al cda e documentazioni audio-video per trovare conferme all'ipotesi di reato formulata che è interferenze illecite sull'assemblea.
Si tratta di verbali di assemblea e registrazioni delle sedute del consiglio di indirizzo e del Cda che si sono tenute negli ultimi sei mesi, all'interno delle quali sono state prese decisioni strategiche per l'ente. In testa, ma non solo, le nomine di diverse partecipate: Ream (società di sviluppo immobiliare che ha 1,4 miliardi di asset in gestione), Equiter (società delle fondazioni e di Intesa Sanpaolo che investe in fondi infrastrutturali), Ogr (il più importante progetto di riqualificazione della città, polo tech e cultura, su cui la fondazione Crt ha investito più di 100 milioni di euro) e Fondazione Ulaop (interamente controllata dall Crt e dedicata al supporto alla genitorialità).
ANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRT
Lo scorso 4 giugno le fiamme gialle avevano eseguito alcune perquisizioni […], sequestrando pc e dispositivi elettronici. L'inchiesta […] fa seguito all'esposto presentato dall'ex segretario generale della Fondazione Andrea Varese.
Al centro dell'indagine un presunto "patto occulto" siglato da una parte del cdi. Al momento risultano indagate sette persone: Corrado Bonadeo, Paolo Garbarino, Gianluca Gaidano, Michele Rosboch, Davide Franco, Elisabetta Mazzola e Antonello Monti.
fondazione crt
fabrizio palenzona
ANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRT
FABRIZIO PALENZONA - MAURIZIO IRRERA - CATERINA BIMA - DAVIDE CANAVESIO - ANNA MARIA DI MASCIO - ANTONELLO MONTI
LE PRINCIPALI PARTECIPAZIONI DELLA FONDAZIONE CRT
FONDAZIONE CRT
ANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRT
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…