sridevi kapoor al matrimoniio del nipote
DA 'www.dailymail.co.uk'
Sridevi Kapoor è morta annegata nella sua vasca da bagno in un albergo di Dubai dove si trovava insieme alla famiglia per il matrimonio di suo nipote e dove ha ballato per l'ultima volta insieme al marito.
Il marito della star di Bollywood ha deciso di rompere il suo silenzio offrendo in tributo alla moglie una dichiarazione d’amore strappalacrime:
sridevi kapoor con la sua famiglia
“Eri il mio amore, la mia amica, la madre delle nostre figlie, la mia compagna. Eri l’asse intorno alla quale ruotava la nostra famiglia. Ma il sipario non cala mai sulla vita di un attore, perché continuerai a brillare per sempre sul grande schermo.”
Boney Kapoor ha detto che è stato difficile trovare le parole giuste per descrivere la sua sofferenza dopo 21 anni di matrimonio e con due figlie rimaste orfane della madre.
Tutta l’India ha pianto la scomparsa di una delle sue attrici preferite e al funerale a Mumbai sono accorse decine di migliaia di persone da tutto il paese.
la salma di sridevi kapoor
Lui si trovava nella stessa suite insieme alla moglie sabato sera scorso quando questa non è riuscita a risollevarsi dalla vasca. Quando finalmente è riuscito a sfondare la porta, lei era già annegata.
l ultima immagine postata sui social dell attrice la folla al funerale di sridevi kapoor il funerale di sridevi kapoor il funerale di sridevi kapoor 3 sridevi kapoor al matrimonio il funerale di sridevi kapoor 2 sridevi mentre balla col marito boney kapoor sridevi balla col marito boney kapoor al matrimonio il funerale di sridevi kapoor 4