
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
IL CORTOCIRCUITO DEI DEMOCRATICI AMERICANI: SE LA PRENDONO CON IL FUOCO AMICO DEL "NEW YORK TIMES" - L’EDITORE DEL QUOTIDIANO, A.G. SULZBERGER, RIVELA CHE “LA CASA BIANCA È ESTREMAMENTE TURBATA” PERCHE' IL GIORNALE FA TROPPO SPESSO RIFERIMENTO ALL'ETA’ DELL'81ENNE BIDEN: "È IL PIU' ANZIANO, CONTINUEREMO A COPRIRE INTERAMENTE E IN MODO GIUSTO..." (È LA STAMPA, BELLEZZA!)
sede del new york times a manhattan
(ANSA) - La Casa Bianca è "estremamente turbata" dalla copertura del New York Times sull'età del presidente. Lo ha detto l'editore A.G. Sulzberger assicurando comunque che il quotidiano "continuerà" la sua copertura "completa e giusta". "Continueremo a coprire interamente e in modo giusto non solo Donald Trump ma anche il presidente Joe Biden", ha detto Sulzberger in un'intervista a The Reuters Institute for the Study of Journalism, secondo quanto riporta Politico.
Biden è impopolare e "il più anziano" alla presidenza: "abbiamo coperto queste due realtà in modo ampio e la Casa Bianca" si è "estremamente turbata", ha spiegato l'editore del New York Times. La scorsa settimana una ex del quotidiano, Margaret Sullivan, aveva osservato come la copertura dell'età di Biden fosse esagerata e si era augurata un intervento di Sulzberger per "abbassare i toni".
"Non stiamo dicendo" che il tema dell'età di Biden "è la stessa cosa dei cinque casi in tribunale di Trump. Sono temi diversi ma sono veri tutti e due, e il pubblico deve sapere di tutti e due. Se si esalta una cosa e se ne minimizza un'altra, nessuno dei due lati ha motivo di crederti nel lungo termine", ha messo in evidenza Sulzberger.
sede del new york times
sede del new york times
JOE BIDEN
joe biden
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…