• Dagospia

    “E’ IN CORSO UNA GUERRA ECONOMICA GUIDATA DAGLI STATI UNITI CONTRO LA RUSSIA” - IL CREMLINO PUNTA IL DITO CONTRO WASHINGTON E APRE AI COLLOQUI CON L'UCRAINA: "DIPENDE DALLA VOLONTÀ DI KIEV. LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK SONO STATI SOVRANI E INDIPENDENTI E L’UCRAINA DOVREBBE RICONOSCERLI COME TALI” - KIEV LANCIA L’ALLARME SULLA CENTRALE DI CHERNOBYL: “E’ COMPLETAMENTE FERMA A CAUSA DELL'OFFENSIVA RUSSA” - IERI L'AIEA AVEVA FATTO SAPERE DI AVER "PERSO IL CONTATTO REMOTO DI TRASMISSIONE DATI CON I SISTEMI DI SALVAGUARDIA DELLA CENTRALE”


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin joe biden ginevra vladimir putin joe biden ginevra

    Cremlino, guerra economica degli Usa contro la Russia

    (ANSA-AFP) - Il Cremlino denuncia "una guerra economica" guidata dagli Stati Uniti contro la Russia.

     

    Cremlino, sì ai colloqui ma Kiev riconosca Donbass sovrano

     (ANSA) - La Russia vuole tenere colloqui con l'Ucraina "il prima possibile, dipende dalla volontà di Kiev". Lo afferma il portavoce del Cremlino Peskov citato dalla Tass aggiungendo però che le Repubbliche di Donetsk e Lugansk sono "Stati sovrani e indipendenti" e che Kiev dovrebbe riconoscerli come tali.

    putin biden putin biden

     

    Kiev, Mosca ha fermato la centrale di Chernobyl

    (ANSA) - La centrale di Chernobyl è "completamente ferma" a causa dell'offensiva russa. L'accusa arriva da Kiev, secondo i media internazionali, dopo che ieri l'Aiea aveva fatto sapere di aver "perso il contatto remoto di trasmissione dati con i sistemi di salvaguardia di Chernobyl". Le forze russe, secondo gli operatori della centrale, hanno scollegato l'impianto nucleare dalla rete.

    RADIAZIONI A CHERNOBYL RADIAZIONI A CHERNOBYL

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport