• Dagospia

    IL CREMLINO METTE ZIZZANIA SUL CASO TRUMP – LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, MARIA ZAKHAROVA, SFRUTTA LA VICENDA GIUDIZIARIA DELL'EX PRESIDENTE USA PER DENUNCIARE “LA CRISI DEL LIBERALISMO. UN SISTEMA IN CUI NON C'È NULLA CHE POSSA FRENARE GLI IMPULSI UMANI, CHE FINISCE PER DIVORARE O RINNEGARE SE STESSO” – POCHI GORNI FA TRUMP AVEVA RIBADITO DI “ANDARE ABBASTANZA D'ACCORDO CON PUTIN”. E IERI HA ACCUSATO BIDEN DI “VOLERE LA TERZA GUERRA MONDIALE” 


     
    Guarda la fotogallery

    Trump e Putin Trump e Putin

    (askanews) - L'incriminazione dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha dichiarato apertamente le sue ambizioni di candidarsi alle prossime elezioni, "si chiama

    crisi del liberalismo". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.

     

    "Succede quando un sistema dichiarato assolutamente libero, in cui non c'è nulla che possa frenare in alcun modo l'espressione degli impulsi umani, delle passioni - e questo è elevato a culto - finisce per divorare o rinnegare se stesso" ha detto Zakharova secondo Ria Novosti.

    donald trump in tribunale per l'incriminazione donald trump in tribunale per l'incriminazione

     

    Trump ha promesso che, una volta rieletto, farebbe finire la guerra in Ucraina in 24 ore. Ha anche detto che la guerra tra Russia e Ucraina era più importante per l'Europa che per gli Stati Uniti, oltre a ribadire di "andare abbastanza d'accordo con Putin".

    vladimir putin donald trump vladimir putin donald trump Trump e Putin Trump e Putin vladimir putin donald trump vladimir putin donald trump Trump e Putin 2 Trump e Putin 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport