• Dagospia

    DOVE C’È HUNTER BIDEN C’È SPUTTANATION – IL “DAILY MAIL” SCODELLA FOTO E VIDEO DEI FESTINI SFRENATI CHE IL FIGLIO DI “SLEEPY JOE” ORGANIZZAVA NEI VILLONI DA 4MILA EURO A NOTTE CHE AFFITTAVA A MALIBU – LE IMMAGINI LO RIPRENDONO MENTRE FA SESSO DI GRUPPO, SI SOLLAZZA IN UNA VASCA IDROMASSAGGIO CON ALCUNE PROSTITUTE E SI LANCIA CON IL PISELLONE AL VENTO SU UNO SCIVOLO D’ACQUA. AVVISTATI ANCHE BARATTOLI DI MARIJUANA E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    le feste di hunter biden 3 le feste di hunter biden 3

    Nuove foto e video mostrano le feste sfrenate di Hunter Biden in una lussuosa villa di Malibu. Nei video si vede Hunter attraversare il prato in bicicletta, spogliarsi nudo e scivolare giù da uno scivolo acquatico fino alla piscina della proprietà messa in affitto a 4.140 dollari a notte.

     

    Altre immagini lo mostrano mentre fa sesso di gruppo con alcune ragazze e si intrattiene con delle prostitute in una vasca idromassaggio. In quasi tutte le foto è con le chiappe e il pene in mostra. Una delle immagini mostra due prostitute nude in una vasca con accanto un barattolo di marijuana. I video risalirebbero al 2018 e sono stati recuperati dal famoso laptop di Hunter.

     

    le feste di hunter biden 6 le feste di hunter biden 6

     

     

    A settembre e ottobre 2018 Hunter ha affittato lussuose case vacanze intorno a Los Angeles, inclusa una villa con sei camere da letto con piscina, vasca idromassaggio e scivolo d'acqua nel quartiere di Serra Retreat sulle colline di Malibu.

    le feste di hunter biden 8 le feste di hunter biden 8 le feste di hunter biden 4 le feste di hunter biden 4 le feste di hunter biden 14 le feste di hunter biden 14 le feste di hunter biden 1 le feste di hunter biden 1 le feste di hunter biden 10 le feste di hunter biden 10 le feste di hunter biden 11 le feste di hunter biden 11 le feste di hunter biden 12 le feste di hunter biden 12 le feste di hunter biden 13 le feste di hunter biden 13 le feste di hunter biden 15 le feste di hunter biden 15 le feste di hunter biden 5 le feste di hunter biden 5 le feste di hunter biden 2 le feste di hunter biden 2 le feste di hunter biden 7 le feste di hunter biden 7 le feste di hunter biden 9 le feste di hunter biden 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport