DAGONOTA
la strategia di conte per il natale
Si continua con il Coprifuoco dalle 22:00 alle 5:00 del giorno successivo, con divieto di spostarsi in un'altra regione fino al 15 Febbraio.
Nella stessa regione, lo spostamento verso una sola abitazione privata abitata è consentito, una volta al giorno, fra le ore 05:00 e le ore 22:00, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minori di anni 14.
Riaprono nelle zone gialle musei, istituti e luoghi della cultura dal lunedì al venerdì tranne festivi. Per le scuole superiori, almeno il 50% e non oltre il 75% in presenza. Il resto sarà in didattica a distanza
GIUSEPPE CONTE DPCM MODE BY CARLI
Saranno consentiti dal 15 febbraio i concorsi delle Regioni e degli Enti Locali (con un massimo di 50 candidati per ogni sessione, previo protocollo del dipartimento di funzione pubblica e validato dal Comitato tecnico scientifico. Le librerie saranno aperte anche nei centri commerciali, nei giorni festivi e prefestivi.
Divieto di asporto dalle 18 per bar (codice ateco 56.3) e commercio al dettaglio di bevande (Codice ateco 47.25): Divieto di asporto dalle 18.00.
GIUSEPPE CONTE FIRMA UN DECRETO
Dal 15 febbraio riapriranno i comprensori sciistici, sarà poi istituita una zona bianca per il futuro per le regioni ad indice basso. Il Dpcm sarà valido fino al 5 Marzo.
giuseppe conte regioni GIUSEPPE CONTE FIRMA UN DECRETO giuseppe conte feste dpcm decreto L ULTIMO DPCM DI CONTE – MEME REGIONE COLORATA dpcm nuove regole GIUSEPPE CONTE CONFERENZA STAMPA dpcm nuove regole meme sul dpcm di natale 1