• Dagospia

    LA FIGLIA DI FIGO? UNA FIGACCIONA...REALE! – LA FIGLIA DELL’EX INTER ESCE CON UN CUGINO DI RE FILIPPO VI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE FIGO ENTRA A FAR PARTE INDIRETTAMENTE DELLA FAMIGLIA REALE. IN PASSATO, INFATTI, LA FIGLIA SI ERA FREQUENTATA CON LUIS OSORIO, NIPOTE DI VICTORIA EUGENIA DE FIGUEROA Y BORBÓN, NONCHÉ CUGINA DEL RE EMERITO JUAN CARLOS I…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

    daniela svedin figo daniela svedin figo

     

    La figlia di Luis Figo, la 21enne Daniela Svedin, sembra aver trovato l'amore tra le braccia di Beltrán Lozano, un lontano cugino del re Felipe VI (sua nonna, Sua Altezza Reale Margarita de Borbón Dos Sicilias Lubomirska, nonché Principessa delle Due Sicilie, è cugina di primo grado di Doña María de las Mercedes, la nonna di Felipe VI). La nuova coppia si è goduta un soggiorno sugli sci a Baqueira Beret e sui social hanno confermato la loro relazione.

     

    Figo indirettamente nella famiglia reale

    daniela svedin con la madre daniela svedin con la madre

    Beltrán, attore e modello di Madrid, ha pubblicato una foto insieme alla figlia dell'ex calciatore dell'Inter, mentre lei ha postato una serie di immagini che la ritraggono sulla località sciistica. I due secondo i portali di gossip locali stanno portando avanti felicemente una relazione a distanza, visto che mentre il ragazzo vive nella capitale spagnola, Daniela risiede attualmente a Pamplona, dove sta studiando Medicina all'Università di Navarra. Non è la prima volta che Figo entra a far parte indirettamente della famiglia reale. In passato, infatti, la figlia si era frequentata con Luis Osorio, nipote di Victoria Eugenia de Figueroa y Borbón, nonché cugina del re emerito Juan Carlos I.

    daniela svedin 13 daniela svedin 13 daniela svedin beltran lozano daniela svedin beltran lozano daniela svedin 11 daniela svedin 11 daniela svedin 17 daniela svedin 17 daniela svedin 6 daniela svedin 6 daniela svedin 1 daniela svedin 1 daniela svedin 10 daniela svedin 10 daniela svedin 8 daniela svedin 8 daniela svedin 9 daniela svedin 9 daniela svedin 3 daniela svedin 3 daniela svedin beltran lozano 1 daniela svedin beltran lozano 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport