• Dagospia

    INTRIGO GIALLOROTTO - IL DG DELLA ROMA BALDISSONI: “PALLOTTA VUOLE VENDERE? NON SONO IL PROPRIETARIO E NON LO SO MA DAGLI INCONTRI CHE FACCIAMO DIREI CHE E’ POCO CREDIBILE. PARLIAMO DI PROGETTI PER 20 ANNI”


     
    Guarda la fotogallery

    mauro baldissoni invitato alla cena di gala mauro baldissoni invitato alla cena di gala

    (ANSA) - "Pallotta ha progetti di qui a 20 anni". Nel momento no della Roma, arriva anche l'indiscrezione di una cessione del club da parte del presidente americano, di fronte alla quale il dg Mauro Baldissoni fa muro, ma con una postilla: "Cosa c'è di vero nella voce secondo cui James Pallotta vorrebbe vendere la Roma? Credo veramente poco - ha risposto a Mediaset prima della partita col Verona, a proposito dell'indiscrezione del sito Dagospia - Io non sono il proprietario e non sono tenuto a saperlo ma dagli incontri che facciamo direi che è poco credibile, perché continuiamo a parlare di progetti di 20 anni".

     

    PALLOTTA SABATINI PALLOTTA SABATINI

    Quanto al cambio della conduzione tecnica, con l'arrivo di Luciano Spalletti, Baldissoni ha spiegato che adesso la palla passa ai giocatori: "Tocca a loro vincere le partite, la Roma ha giocatori di grande qualità. Vogliamo vedere un po' di prepotenza da parte di questa squadra. Il cambio di allenatore indica che qualcosa non stava funzionando ma speriamo di migliorare, lo viviamo in maniera positiva". Sabatini in discussione dopo l'esonero di Garcia? "Lui non ha mai detto che si sarebbe dimesso se fosse stato esonerato Garcia - ha puntualizzato il dg - Ha solo detto che un esonero sarebbe stata una sconfitta per tutta la società. Sono due ruoli diversi, fanno lavori diversi, non hanno un destino collegato". 

    PALLOTTA PALLOTTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport