• Dagospia

    SORRY MIUCCIA, IL DIAVOLO VESTE CHANEL QUANDO DIVENTA UNA DAMA - ANNA WINTOUR RICEVE L’ONORIFICENZA DALLA REGINA ELISABETTA, CHE FA FATICA AD APPENDERE LA SPILLA SUL SUO CAPPOTTINO CHANEL ROSA (VIDEO) - ‘MI SONO CONGRATULATA CON SUA MAESTÀ PER IL SERVIZIO RESO DAL PRINCIPE FILIPPO’. E LA JENA DI ‘VOGUE’ REGALA PURE DEI SORRISI!


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    anna wintour riceve il titolo di dama dalla regina elisabetta anna wintour riceve il titolo di dama dalla regina elisabetta

    (ANSA) - Anna Wintour può ora vantare anche un prestigioso titolo, quello di dama, che le è stato conferito dalla regina Elisabetta in una cerimonia a Buckingham Palace. La celebre direttrice di Vogue America, nata e cresciuta a Londra, lo ha ricevuto per i suoi meriti nella moda e nel giornalismo.

     

    anna wintour con bee shaffer la figlia anna wintour con bee shaffer la figlia

    Nel corso della consegna del riconoscimento, come ha raccontato la stessa Wintour, la sovrana ha avuto qualche problema a piazzare la spilla con l'onorificenza sull'abito di Chanel della giornalista. Wintour si è anche congratulata con la regina per il servizio reso al Regno Unito dal principe Filippo dopo l'annuncio del suo ritiro dagli impegni pubblici.

    anna wintour riceve il titolo di dama dalla regina elisabetta anna wintour riceve il titolo di dama dalla regina elisabetta anna wintur diventa una dama anna wintur diventa una dama anna wintour riceve il titolo di dama dalla regina elisabetta anna wintour riceve il titolo di dama dalla regina elisabetta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport