• Dagospia

    “MIO PADRE STA MEGLIO E PRESTO POTREBBE TORNARE A CASA” – MASSIMILIANO BUZZANCA, FIGLIO DI LANDO: “NON SAPPIAMO ANCORA SE IL MALORE HA LASCIATO DEI DANNI, MA IL PEGGIO È PASSATO. È STATO INCOSCIENTE PER QUALCHE GIORNO, ANDAVO A TROVARLO MA POTEVO VEDERLO SOLO ATTRAVERSO UNA FINESTRELLA” – LA COMPAGNA DELL’ATTORE FRANCESCA DELLA VALLE: “HO OTTENUTO DI POTERLO VEDERE PER POCHI MINUTI. DOPO PIÙ DI UN MESE MI SONO RINCUORATA. QUANDO USCIRÀ, CI BATTEREMO PER…”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da “Oggi”

    lando e massimiliano buzzanca lando e massimiliano buzzanca

     

    «Mio padre Lando Buzzanca sta meglio e presto potrebbe tornare a casa. Non sappiamo ancora se il malore ha lasciato dei danni, ma il peggio è passato». Così Massimiliano, secondogenito dell’attore, al settimanale OGGI, in edicola da domani.

     

    Massimiliano, anche lui attore (recita in Un posto al sole), ricostruisce il malore – un’emorragia cerebrale - che un mese fa ha portato al ricovero di Buzzanca: «È stato incosciente per qualche giorno, andavo a trovarlo ma potevo vederlo solo attraverso una finestrella», racconta.

    lando buzzanca con il figlio massimiliano lando buzzanca con il figlio massimiliano

     

    Una “lontananza” determinata dalle restrizioni ospedaliere legate al Covid-19. È riuscita a vederlo anche Francesca Della Valle, da cinque anni compagna di Lando Buzzanca, che in un’intervista esclusiva a OGGI aveva “denunciato” che l’amministratore di sostegno (incaricato dal 2020 di gestire il patrimonio dell’attore) le impediva le visite.

     

    francesca della valle lando buzzanca francesca della valle lando buzzanca

    «Sono riuscita a salutare Lando dalla “famosa” finestrella, ho ottenuto di poterlo vedere per pochi minuti e di constatare di persona, con i miei occhi, il suo stato di salute. Dopo più di un mese mi sono rincuorata», ha detto Della Valle a OGGI, cui ha consegnato un annuncio: «Quando Lando uscirà, ci batteremo per dare un riconoscimento giuridico a quelle coppie che manifestano pubblicamente sentimenti come l’affetto e l’amore. Nel nostro caso sono stati violati diritti e libertà».

    massimiliano buzzanca massimiliano buzzanca lando buzzanca francesca della valle 1 lando buzzanca francesca della valle 1 lando buzzanca 19 lando buzzanca 19 lando buzzanca dracula in brianza 4 lando buzzanca dracula in brianza 4 lando buzzanca dracula in brianza 1 lando buzzanca dracula in brianza 1 massimiliano buzzanca foto di bacco massimiliano buzzanca foto di bacco lando buzzanca francesca della valle lando buzzanca francesca della valle lando buzzanca con il figlio massimiliano 2 lando buzzanca con il figlio massimiliano 2 lando buzzanca la prima notte del dottor danieli lando buzzanca la prima notte del dottor danieli laura antonelli lando buzzanca il merlo maschio laura antonelli lando buzzanca il merlo maschio lando buzzanca con il figlio massimiliano 1 lando buzzanca con il figlio massimiliano 1 lando buzzanca il gatto mammone lando buzzanca il gatto mammone lando buzzanca il merlo maschio lando buzzanca il merlo maschio laura antonelli lando buzzanca il merlo maschio laura antonelli lando buzzanca il merlo maschio laura antonelli lando buzzanca il merlo maschio laura antonelli lando buzzanca il merlo maschio lando buzzanca il sindacalista lando buzzanca il sindacalista

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport