• Dagospia

    LUI GODE E TU PAGHI - IL FIGLIO E LA FIDANZATA URLANO COME OSSESSI QUANDO SCOPANO E LA MADRE DEL RAGAZZO DEVE PAGARE 900 EURO DI MULTA AI VICINI – LA STORIA ARRIVA DAL GALLES: DURANTE IL LOCKDOWN IL MANDRILLO E LA COMPAGNA CI HANNO DATO DENTRO TROPPO RUMOROSAMENTE, SVEGLIANDO DI NOTTE TUTTO IL VICINATO CHE ALLA FINE HA CITATO IN GIUDIZIO LA MADRE...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmattino.it

     

    Kristin Morgan Kristin Morgan

     

    Costretta a pagare una multa salata perché il figlio ha fatto sesso troppo rumorosamente. Kristin Morgan, 41 anni, di Llay, Wrexham, è stata costretta a pagare una multa di 300 sterline dopo che i vicini di casa si sono lamentati per i rumori molesti provenienti dal suo appartamento. La donna ha ammesso i fatti, ma ha spiegato che a vivere quelle notti folli erano in realtà suo figlio e la fidanzata.

    adolescenti e sesso adolescenti e sesso

     

    Le lamentele sono arrivate durante il periodo del lockdown quando i vicini erano costretti a sentire giorno e notte rumori molesti. L'amministratore ha più volte riportato le lamentele del vicinato e invitato la famiglia ad essere più discreta, ma nonostante i richiami le notti folli sono continuate per altri mesi fino a quando non è stata sporta denuncia.

     

    sesso sesso

    I vicini hanno mostrato alle forze dell'ordine le registrazioni audio hard, sottolineando che per loro stare a casa era diventato sgradevole, visto quello che succedeva tutte le sere. La signora Morgan è così finita in tribunale dove ha provato a giustificarsi dicendo che aveva intenzione di risparmiare per isolare acusticamente la sua abitazione. A nulla dono servite però le sue spiegazioni e alla fine è stata condannata a pagare una multa di 300 sterline e 500 di rimborso spese legali, in totale oltre 900 euro di penale.

    sesso 6 sesso 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport