• Dagospia

    IL FINANZIERE MILIARDARIO JEFFREY EPSTEIN, IN CARCERE A NEW YORK CON L’ACCUSA DI TRAFFICO SESSUALE DI MINORENNI, È STATO PORTATO IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATO TROVATO FERITO E SEMICOSCIENTE NELLA SUA CELLA - DEUTSCHE BANK HA SEGNALATO ALLE AUTORITÀ AMERICANE CHE EPSTEIN HA SPOSTATO SOLDI FUORI DAGLI STATI UNITI IN TRANSAZIONI SOSPETTE…


     
    Guarda la fotogallery

    EPSTEIN TROVATO FERITO IN CELLA

    Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein

    (ANSA) - Il finanziere miliardario Jeffrey Epstein è stato portato in ospedale dopo essere stato trovato ferito e semicosciente nella sua cella di prigione a New York. Lo riferisce la Bbc. Il 66enne, in attesa di processo per accuse di traffico sessuale e di transazioni sospette, è stato trovato in terra con ferite al collo. Epstein si è dichiarato non colpevole di traffico sessuale e accuse di cospirazione.

     

    È detenuto al Metropolitan Correctional Center di New York dopo che la scorsa settimana gli è stata negata la libertà su cauzione. Non è chiaro come Epstein si sia ferito e gli investigatori stanno lavorando per stabilire cosa è successo. Non si esclude un tentativo di suicidio o una aggressione, secondo fonti anonime citate da NBC News. Epstein si trova ora in un ospedale di Manhattan ma le sue condizioni non sono state rese pubbliche.

    il party di epstein e trump 9 il party di epstein e trump 9

      

    DEUTSCHE BANK DENUNCIA OPERAZIONI SOSPETTE SUL CONTO DI EPSTEIN

    Da https://www.cdt.ch

     

    Jeffrey Epstein, il miliardario americano accusato di traffico sessuali di minorenni, ha spostato soldi fuori dagli Stati Uniti in transazioni sospette riportate da Deutsche Bank alle autorità americane. Lo riferisce il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali Deutsche Bank ha denunciato alle autorità che si occupano di reati finanziari le operazioni di Epstein. Deutsche Bank sta ancora cercando di capire nel dettaglio quali l’entità dei rapporti fra la banca e Epstein, cliente della divisione di private banking di Deutsche Bank dal 2013.

    jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport