bacio gay 1
Sono stati scoperti grazie a un gatto. Due amanti si incontravano nella camera da letto di una trentenne mentre lei era in vacanza e aveva affidato il micio alle cure della padrona di casa. Ma il dolo non è nella relazione clandestina, bensì nella violazione di domicilio. La donna, infatti, incurante della Legge, avrebbe passato le chiavi al vicino di casa che aveva bisogno di una stanza (dato che nel suo di appartamento viveva il compagno). E però, nessuno dei due ha fatto i conti con la tecnologia.
gatto 2
Come racconta l'edizione odierna, mercoledì 24 aprile, di Repubblica Torino, la ragazza controllando il gatto da remoto grazie a una telecamera ha visto due uomini nel suo letto. Superato lo shock di trovarsi due estranei in casa e per di più in un atteggiamento così intimo, ha sporto querela con tanto di immagini e video allegati, tramite l'avvocato Andrea Gibin, alla procura di Torino. I fatti risalgono al 2019.
Al suo ritorno in città, la donna ha denunciato sia il vicino sia la padrona di casa, accusata di aver dato le chiavi all'uomo per permettergli di incontrare segretamente il suo amante nell'appartamento. Il tribunale di Torino ha condannato entrambi a otto mesi di reclusione ciascuno per violazione di domicilio.
gatto 1 bacio gay 3