• Dagospia

    OPRAH GOES TO WASHINGTON! - IL GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA, GAVIN NEWSOM, SAREBBE INTENZIONATO A SOSTITUIRE LA SENATRICE DEM DIANNE FEINSTEIN CON OPRAH WINFREY - FEINSTEIN, POTREBBE LASCIARE IL SUO POSTO PRIMA DELLA SCADENZA DEL SUO MANDATO A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI DI SALUTE, CHE L'HANNO COSTRETTA AD ASSENTARSI PER MESI DAL SENATO…


     
    Guarda la fotogallery

    oprah winfrey oprah winfrey

    (ANSA) - Oprah Winfrey, la regina del piccolo schermo, potrebbe sostituire Dianne Feinstein in Senato qualora la senatrice democratica decidesse di dimettersi prima delle elezioni del 2024.

     

    Lo riportano i media americani, secondo i quali Winfrey è uno dei nomi che il governatore della California sta valutando. Gavin Newsom sarà chiamato a scegliere chi sostituirà Feinstein qualora lasciasse prima della scadenza del suo mandato, come chiesto da molti democratici. Lo stato di salute di Feinstein, assente per mesi dal Senato, agita da tempo i liberal che ne chiedono, dietro le quinte, le dimissioni.

    oprah winfrey 1 oprah winfrey 1 oprah winfrey 2 oprah winfrey 2 oprah winfrey oprah winfrey oprah winfrey 3 oprah winfrey 3 oprah winfrey 4 oprah winfrey 4 oprah winfrey oprah winfrey

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport