- GOVERNO: CONTE ARRIVATO ALLA CAMERA
mattarella conte zampetti
(ANSA) - Il professor Giuseppe Conte è arrivato a Montecitorio in taxi, accompagnato dal deputato M5S Alfonso Bonafede, al rientro da Firenze. Conte non ha risposto alle domande del cronista che lo attendeva all'ingresso posteriore di Montecitorio, opponendo un cortese "non ho nulla da dire, grazie". Dopodichè con Bonafede si è diretto verso gli uffici del gruppo M5S.
- GOVERNO: CONTE A VERTICE CON DI MAIO E SALVINI
(ANSA) - Giuseppe Conte, da poco giunto alla Camera da Firenze, sta partecipando al vertice con Luigi Di Maio e Matteo Salvini.
mattarella e conte
- GOVERNO: SALVINI, ULTIME ORE DI LAVORO
(ANSA) - "Ultime ore di lavoro per il governo, ce la stiamo mettendo tutta! Intanto la cronaca ci riporta alla dura realtà, con un immigrato che spenna i piccioni in pieno giorno e in mezzo alla strada... A casa!!!". Lo scrive su facebook Matteo Salvini.
sergio mattarella carlo cottarelli
- COTTARELLI VISITA AULA DI MONTECITORIO
(ANSA) - Breve visita del presidente del Consiglio incaricato Carlo Cottarelli all'Aula di Montecitorio. Cottarelli prima di ora di pranzo ha lasciato la Sala Busti dove in questi giorni sta lavorando ed è sceso a sorpresa in Transatlantico. Accompagnato da alcuni commessi, è entrato nell'Emiciclo per lasciarlo da una delle uscite del retro Aula.
- CAMERA, COTTARELLI HA LASCIATO MONTECITORIO
(ANSA) - Il presidente del Consiglio incaricato Carlo Cottarelli ha lasciato Montecitorio.
- IL GOVERNO DEL MANICOMIO: 60 ASPIRANTI MINISTRI A ZONZO PER ROMA
Franco Bechis per http://corrieredellumbria.corr.it/video/corriere-dell-umbria-tv/447671/il-governo-del-manicomio-60-aspiranti-ministri-a-zonzo-per-roma.html
luigi di maio matteo salvini giuseppe conte
Sono tre i governi che in questo momento affollano la capitale: quello davvero in carica sia pure con le pile scariche guidato da Paolo Gentiloni, quello del presidente incaricato Carlo Cottarelli che però è mantenuto vivo nel freezer di Sergio Mattarella, e quello ancora nebuloso di Matteo Salvini e Luigi Di Maio guidato dal professore Giuseppe Conte, che all'ultima curva tenta il sorpasso giocando a rimpiattino con Paolo Savona. Tutti insieme fanno il governo del manicomio.
Composto da una sessantina di poveri cristi che stanno a zonzo per Roma con in mano il vestito buono per il giuramento che era stato loro promesso e che forse non arriverà mai. Quel vestito si è già impolverato per i poveretti chiamati di gran corsa da Cottarelli, che aveva promesso il giuramento entro mercoledì. Si sono prenotati e pagati l'albergo nella capitale per un paio di notti, e ora sono in emergenza biancheria, perché non hanno ricambi...
GIUSEPPE CONTE COME ARLECCHINO SERVO DI DUE PADRONI LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI THE ECONOMIST
Paolo Savona per altro veniva ritenuto un bombarolo all'Economia, e il Quirinale l'ha bloccato. Il bombarolo però andrebbe bene agli Affari Esteri o alle politiche europee, così se non dichiariamo guerra all'Asia, all'America, all'Africa e all'Oceania possiamo limitare i danni e dichiararla a piacere alla Danimarca, alla Germania o alla Slovenia... Forse è meglio se ci mandano subito a votare, chiudendo questo reparto che sembrava NO euro, ma in realtà è un reparto neuro...