• Dagospia

    LO SMARTPHONE  NON TIRA PIÙ – IL GRUPPO COREANO “LG” HA DECISO DI DIRE ADDIO ALLA DIVISIONE TELEFONIA: SI DEDICHERÀ A VEICOLI ELETTRICI, SMART HOME, ROBOTICA E SERVIZI – I MODELLI ATTUALMENTE IN GAMMA CONTINUERANNO A ESSERE VENDUTI, E CHI HA UN TELEFONO CON IL MARCHIO LG AVRÀ ASSISTENZA ANCORA PER…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

    LG NON PRODURRA PIU SMARTPHONE LG NON PRODURRA PIU SMARTPHONE

     

    Lg ha deciso di dire addio alla propria divisione telefonia a livello globale. Lo ha stabilito e annunciato il Cda dell'azienda: una scelta strategica che permetterà all'azienda di focalizzare maggiori risorse in altre aree di crescita come i componenti dei veicoli elettrici, i dispositivi connessi, la smart home, la robotica, l'intelligenza artificiale e le soluzioni B2B insieme a piattaforme e servizi, si legge in una nota.

     

    Lg, stop alla produzione di telefonia

    Gli smartphone Lg attualmente in gamma continueranno a essere disponibili per la vendita. Lg continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all'area geografica di riferimento. Lg lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business.

     

    lg v30 lg v30

    LG continuerà a far leva sulla propria competenza nel campo della telefonia mobile e a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G, per aiutare a rafforzare ulteriormente la propria competitività in altre aree di business. Le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri.

     

    Ci si aspetta che la graduale chiusura del business sia completata entro il 31 luglio anche se alcuni dei modelli attualmente in gamma potrebbero essere ancora disponibili oltre questa data. LG continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile.

    lg g flex lg g flex lo spot scandalo di lg polonia 5 lo spot scandalo di lg polonia 5 lg g flex lg g flex lg g due lg g due mascherina lg puricare wearable air purifier 2 mascherina lg puricare wearable air purifier 2 lg 55un73006la lg 55un73006la mascherina lg puricare wearable air purifier 5 mascherina lg puricare wearable air purifier 5 lg g due lg g due

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport