• Dagospia

    RETTIFICA - IL GRUPPO MENARINI CI SCRIVE: “MAI NÉ L’AZIENDA NÉ LA FAMIGLIA ALEOTTI SONO STATI DEBITORI DI MONTEPASCHI. LA FAMIGLIA ALEOTTI È STATA PIUTTOSTO AZIONISTA MPS, USCENDO OLTRE DUE ANNI FA DALLA COMPAGINE AZIONARIA, TRA L'ALTRO CON UNA FORTE PERDITA, COME ALTRI AZIONISTI CHE HANNO CREDUTO NELLA RINASCITA DELLA BANCA”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    MENARINI MENARINI

    A nome del Gruppo Menarini, sono a chiedere di rettificare immediatamente i contenuti delle notizie da Voi pubblicate, corredate persino dalla foto della Dottoressa Lucia Aleotti Presidente del Gruppo Menarini. Indico di seguito il link

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/come-sprofondata-mps-non-restituisci-tuo-debito-tranquillo-entro-139010.htm

     

    Mai né Menarini, né la famiglia Aleotti sono stati debitori di Montepaschi. La famiglia Aleotti è stata piuttosto azionista di Montepaschi, uscendo oltre due anni fa dalla compagine azionaria, tra l'altro con una forte perdita, come altri azionisti che hanno creduto nella rinascita della banca.

    menarini menarini

     

    Ben sappiamo che le notizie da Voi publicate sono state tratte dall’articolo I primi nomi dei debitori  MPS a firma Franco Bechis pubblicato su Libero. Abbiamo già provveduto ad inviare analoga richiesta direttamente a Libero. Certa che comprendiate gli ingenti danni di immagine che stanno derivando al Gruppo, rimango in attesa di un Vostro riscontro.

    Distinti saluti

    Avv. Michela Vecchi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport