• Dagospia

    TUTTI CONTRO JOE - IL LEADER DEI DEMOCRATICI AL SENATO, CHUCK SCHUMER, È PRONTO A SCARICARE JOE BIDEN: PUR APPOGGIANDO PUBBLICAMENTE IL PRESIDENTE, HA SEGNALATO IN PRIVATO AI DONATORI DI ESSERE APERTO A UN TICKET PRESIDENZIALE NON GIUDATO DA BIDEN - PETER WELCH È IL PRIMO SENATORE DEMOCRATICO A USCIRE ALLO SCOPERTO E CHIEDERE A BIDEN DI RITIRARSI - LA CAMPAGNA DEL PRESIDENTE HA GIÀ SOFFERTO UN FORTE RALLENTAMENTO DELLE DONAZIONI E I FUNZIONARI SI STANNO PREPARANDO A UNA FRENATA ANCORA MAGGIORE: "E' UN DISASTRO" - “SLEEPY JOE” RILASCERA’ UN’INTERVISTA A NBC LUNEDI’…


     
    Guarda la fotogallery

    Chuck Schumer Chuck Schumer

    BIDEN RILASCERÀ UN'INTERVISTA A NBC LUNEDÌ

     (ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Joe Biden rilascerà un'intervista a Nbc lunedì, il giorno dell'avvio della convention repubblicana. Lo comunica il network. A intervistare il presidente sarà Lester Holt. L'intervista sarà registrata a Austin e la sua versione integrale sarà trasmessa lunedì alle 21, anche se alcuni estratti saranno resi noti nel corso della giornata.

     

    LEADER DEI DEMOCRATICI IN SENATO PRONTO A SCARICARE BIDEN

    GEORGE CLOONEY JOE BIDEN GEORGE CLOONEY JOE BIDEN

    (ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Il leader dei democratici al Senato è pronto a scaricare Joe Biden. Pur appoggiando pubblicamente il presidente, Chuck Schumer ha segnalato in privato ai donatori di essere aperto a un ticket presidenziale non giudato da Biden. Schumer negli ultimi giorni ha ascoltato le idee e i suggerimenti dei donatori su quella che, secondo loro, sarebbe la migliore soluzione per il partito.

     

    NBC, 'FORTE CALO DONAZIONI A CAMPAGNA BIDEN, È UN DISASTRO'

    (ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - La campagna di Joe Biden ha già sofferto un forte rallentamento delle donazioni e i funzionari si stanno preparando a una frenata ancora maggiore. Lo riferisce Nbc citando un funzionario della campagna del presidente. "E' un disastro", ha detto la fonte a Nbc.

    CHUCK SCHUMER CHUCK SCHUMER

     

    UN PRIMO SENATORE DEMOCRATICO CHIEDE A BIDEN DI RITIRARSI

    (ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Peter Welch è il primo senatore democratico a uscire allo scoperto e chiedere a Joe Biden di ritirarsi. "Rispetto profondamente Biden" per averci salvato da Donald Trump. Ma "per il bene del paese deve ritirarsi", afferma Welch in un editoriale sul Washington Post.

    joe biden - voci sul botox joe biden - voci sul botox

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport