• Dagospia

    IL “MAGIC TOUCH” DI CICCIO CALZONA - SENZA IL FOLLE FINALE A CAGLIARI, LA SQUADRA SAREBBE OGGI A 2 PUNTI DALLA ROMA QUINTA. DE LAURENTIIS, DOPO I PASTICCI GARCIA E MAZZARRI, TORNA A GONFIARE IL PETTO: IL TECNICO È STATA UNA SUA INTUIZIONE - IL NAPOLI HA RITROVATO KVARA E OSIMHEN E CON LORO IL PIACERE DI SENTIRSI SQUADRA – CALZONA: “C’È TANTO DA LAVORARE, FACCIAMO ANCORA MOLTI ERRORI”. SICURI CHE SIA SOLO UN TRAGHETTATORE?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da ilnapolista.it

    FRANCESCO CALZONA FRANCESCO CALZONA

     

    Calzona, sicuri che sia soltanto un traghettatore? Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava.

     

    «Se a fine stagione non riuscirò a dare la mia impronta alla squadra, vorrà dire che avrò fallito» disse Calzona a poche ore dalla sfida di Champions contro il Barcellona. I fatti dicono che ha bruciato le tappe: la sua mano sul Napoli è stata evidente contro Sassuolo e Juve, e senza il folle finale a Cagliari, la squadra sarebbe stata oggi a 2 punti dalla Roma quinta e a 6 dal Bologna quarta. «C’è tanto da lavorare, facciamo ancora molti errori», Ciccio è onesto, il Napoli resta svagato, però ha ritrovato Kvara e Osimhen e con loro il piacere di sentirsi squadra. Sicuri sia soltanto un traghettatore? De Laurentiis gonfia il petto, Calzona è una sua intuizione.

     

     

     

    (…)

    AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS francesco calzona francesco calzona francesco calzona francesco calzona aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis FRANCESCO CALZONA FRANCESCO CALZONA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport