• Dagospia

    CI VUOLE UN BEL PELOSI SULLO STOMACO - IL MARITO DI NANCY PELOSI, PAUL, È STATO AGGREDITO A MARTELLATE DA UN UOMO CHE HA FATTO IRRUZIONE NELLA SUA CASA DI SAN FRANCISCO URLANDO “DOV’È NANCY?” – LA SPEAKER DELLA CAMERA NON ERA PRESENTE AL MOMENTO DELL'ACCADUTO. PAUL PELOSI È IN OSPEDALE MA NON È IN CONDIZIONI CRITICHE - NEGLI STATI UNITI È COSÌ FACILE ENTRARE IN CASA DELLA PRESIDENTE DELLA CAMERA?


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    paul pelosi paul pelosi

    Il marito della Speaker della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi, Paul, è stato «aggredito violentemente» da un aggressore che ha fatto irruzione nella loro casa di San Francisco. Pelosi si trova ora in ospedale e dovrebbe riprendersi completamente, ha detto il suo portavoce, Drew Hammill.

    paul e nancy pelosi 2 paul e nancy pelosi 2

     

    La speaker Pelosi non si trovava nella residenza al momento dell’aggressione, ha spiegato Hammill, aggiungendo che l’aggressore è in custodia e la motivazione dell’attacco è sotto inchiesta. «La Speaker e la sua famiglia sono grati ai primi soccorritori e ai professionisti medici coinvolti e richiedono di rispettare la loro privacy in questo momento», ha detto ancora Hammill.

    paul e nancy pelosi 1 paul e nancy pelosi 1 paul e nancy pelosi 3 paul e nancy pelosi 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport