• Dagospia

    "IN FIGC SONO DROGATI E LADRI" - IL MEMBRO INDIPENDENTE DEL CONSIGLIO DI LEGA SERIE A GAETANO BLANDINI, LOTITIANO DI FERRO, È STATO DEFERITO DALLA PROCURA FEDERALE PER LE SUE DICHIARAZIONI DI FUOCO DURANTE UNA RIUNIONE TECNICA DEL CONSIGLIO - LUI SI DIFENDE: "SONO ASSOLUTAMENTE CERTO DI NON AVER MAI INTESO OFFENDERE NESSUNO". MA LA PROCURA AVREBBE TROVATO RISCONTRI...


     
    Guarda la fotogallery

    Gaetano Blandini Gaetano Blandini

    Da www.ilnapolista.it

     

    Il membro indipendente del Consiglio di Lega Serie A, Gaetano Blandini, molto vicino a Lotito, che ha spinto per la sua elezione, è stato deferito dalla Procura Federale. Su Blandini era stata aperta un’inchiesta a inizio marzo per alcune offese rivolte alla Figc durante una riunione tecnica del Consiglio. Blandini, secondo quanto riferito da alcuni presenti, era stato accusato di aver detto: «In Federazione sono drogati e ladri».

     

    Ebbene, la Procura avrebbe trovato riscontri, da qui la decisione del deferimento. Lo scrive il Corriere dello Sport .“Evidentemente, la Procura ne ha trovato conferma nella sua istruttoria”.

     

    gaetano blandini foto di bacco gaetano blandini foto di bacco

    Il quotidiano sportivo riporta anche la difesa di Blandini, che ha contestato il provvedimento: «Sono assolutamente certo di non aver mai inteso offendere nessuno. Faccio quindi veramente fatica a comprendere una simile decisione. Credevo di averlo già documentato in istruttoria. A maggior ragione lo dimostreremo in giudizio».

     

    In attesa che scatti un’inibizione, Blandini continuerà a partecipare sia ai Consigli che alle Assemblee.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport