• Dagospia

    IL MIGLIOR DRIBBLING DI ALESSIO CERCI – A ROMA, NEL QUARTIERE SAN PAOLO, MENTRE SALIVA IN MACCHINA L'EX CALCIATORE DI ROMA E MILAN È STATO AVVICINATO DA DUE UOMINI CHE LO HANNO MINACCIATO CON UNA PISTOLA PER RUBARGLI L'OROLOGIO DI VALORE. MA IL “THIERRY HENRY DI VALMONTONE” SI È ACCORTO CHE L'ARMA ERA FINTA. A QUEL PUNTO HA RICOPERTO DI INSULTI I DUE AGGRESSORI E LI HA SEMINATI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.leggo.it

     

    alessio cerci alessio cerci

    L'ex calciatore di Roma, Fiorentina e Milan, Alessio Cerci, è stato vittima di un tentativo di rapina dell'orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Il 35enne è stato avvicinato da due uomini che gli hanno intimato di cedere l'orologio sotto la minaccia di una pistola.

     

    L'ex calciatore si è reso conto, però, che l'arma era finta ed è riuscito a scappare seminando i due. Sulla vicenda indaga la polizia.

     

    alessio cerci alessio cerci

    Cerci è stato vittima di un tentativo di rapina dell'orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Ma fortunatamente, il 35enne, una volta vista l'arma contro di lui si è reso conto essere fina ed è riuscito a scappare, seminando i due aggressori. […]

    LESULTANZA DI ALESSIO CERCI IN TORINO ROMA LESULTANZA DI ALESSIO CERCI IN TORINO ROMA alessio cerci jimmy ghione matrimonio ventura alessio cerci jimmy ghione matrimonio ventura

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport