• Dagospia

    "IL SANGUE DEI NOSTRI CITTADINI HA UN PREZZO” – IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT, FA IL DURO DOPO IL RAID IN YEMEN: “L'INCENDIO CHE ATTUALMENTE BRUCIA A HODEIDAH È VISIBILE IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE E IL SIGNIFICATO È CHIARO. GLI HOUTHI CI HANNO ATTACCATO PIÙ DI 200 VOLTE. LA PRIMA VOLTA CHE HANNO FATTO DEL MALE AD UN CITTADINO ISRAELIANO, NOI LI ABBIAMO COLPITI. E LO FAREMO OVUNQUE SARÀ RICHIESTO. CIÒ È STATO CHIARITO IN LIBANO, A GAZA, NELLO YEMEN E IN ALTRI LUOGHI: SE OSERANNO ATTACCARCI, IL RISULTATO SARÀ IDENTICO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Gallant,'incendio Hodeidah si vede in tutto Medio Oriente'

    attacco israeliano a hodeida in yemen 3 attacco israeliano a hodeida in yemen 3

    (ANSA) - "L'incendio che attualmente brucia a Hodeidah è visibile in tutto il Medio Oriente e il significato è chiaro". Lo ha detto il ministro della difesa israeliano Yoav Gallant.

     

    "Gli Houthi ci hanno attaccato più di 200 volte. La prima volta che hanno fatto del male ad un cittadino israeliano, noi - ha sottolineato - li abbiamo colpiti. E lo faremo ovunque sarà richiesto".

     

    "Il sangue dei cittadini israeliani ha un prezzo. Ciò è stato chiarito in Libano, a Gaza, nello Yemen e in altri luoghi: se oseranno attaccarci, il risultato sarà identico".

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    yoav gallant yoav gallant

    attacco israeliano a hodeida in yemen 1 attacco israeliano a hodeida in yemen 1 ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN attacco israeliano a hodeida in yemen 2 attacco israeliano a hodeida in yemen 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport