• Dagospia

    "DA TEMPO SONO VITTIMA DI INSINUAZIONI E INSULTI PER LA MIA STORIA CON BERRETTINI" - IL MONOLOGO DI MELISSA SATTA A "LE IENE" CONTRO GLI ODIATORI SOCIAL: "QUANDO IL MIO FIDANZATO È STATO COSTRETTO A RITIRARSI PER INFORTUNIO DA UN TORNEO, UN IMPORTANTE QUOTIDIANO HA TITOLATO: 'MELISSA SATTA PORTA SFORTUNA'. ESISTE ANCORA LA TENTAZIONE IRRESISTIBILE, QUANDO QUALCOSA NELLA VITA DI UN UOMO VA STORTA, A DARE LA COLPA ALLA SUA DONNA. AVETE MAI LETTO IL CONTRARIO?" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - IL MONOLOGO DI MELISSA SATTA A "LE IENE": https://www.iene.mediaset.it/video/melissa-satta_1257880.shtml

     

    Estratto da www.corrieredellosport.it

     

    il monologo di melissa satta a le iene il monologo di melissa satta a le iene

    "Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso". […] Melissa Satta in tv durante il programma "Le Iene" […] ha deciso di raccontare gli insulti e le offese subite per via della sua relazione con Matteo Berrettini.

    il monologo di melissa satta a le iene il monologo di melissa satta a le iene

     

    Il monologo

    […]"Un importante quotidiano ha titolato: “Melissa Satta porta sfortuna”. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato. “Cherchez la femme” scriveva Dumas più di 160 anni fa, e questa espressione purtroppo descrive ancora molto bene la tentazione irresistibile, quando qualcosa nella vita di un uomo va storta, a dare la colpa alla sua donna, alla strega capace di prosciugargli talento e buona sorte. Avete mai letto il contrario? Avete mai letto sui giornali un titolo in cui un uomo di successo è accusato di portare sfortuna alla sua compagna?

    melissa satta matteo berrettini melissa satta matteo berrettini

     

    Ve lo dico io: no, perché quel titolo nessuno lo ha mai scritto. Questa voglia d’incolpare, di distruggere l’altro, è la stessa a cui ogni giorno sono esposte tante giovani sui social e che, da madre, non voglio che mio figlio debba mai conoscere. La prossima volta che vi verrà voglia di scrivere un commento di odio provate a fermarvi e a riflettere sui motivi per cui provate quell’odio. Potreste iniziare a scoprire molto su voi e, forse, a diventare persone migliori".

    ARTICOLI CORRELATI

    melissa satta su instagram contro gli hater 2 melissa satta su instagram contro gli hater 2 melissa satta e matteo berrettini foto chi 1 melissa satta e matteo berrettini foto chi 1 melissa satta e matteo berrettini foto chi 2 melissa satta e matteo berrettini foto chi 2 melissa satta e matteo berrettini foto chi 5 melissa satta e matteo berrettini foto chi 5 melissa satta e matteo berrettini foto chi 6 melissa satta e matteo berrettini foto chi 6 melissa satta e matteo berrettini foto chi 8 melissa satta e matteo berrettini foto chi 8 melissa satta e matteo berrettini foto chi 9 melissa satta e matteo berrettini foto chi 9 berrettini melissa satta berrettini melissa satta melissa satta su instagram contro gli hater 6 melissa satta su instagram contro gli hater 6 melissa satta matteo berrettini melissa satta matteo berrettini melissa satta su instagram contro gli hater 1 melissa satta su instagram contro gli hater 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport