• Dagospia

    “RESTITUITE I MIEI RICORDI” – IL NUOTATORE LORENZO ZAZZERI, ARGENTO OLIMPICO A TOKYO, È STATO DERUBATO APPENA TORNATO A FIRENZE: “HANNO SFONDATO IL VETRO DELLA MIA AUTO DI FRONTE ALLA PISCINA BELLARIVA, DOVE ERO PASSATO A SALUTARE I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA. HANNO RUBATO I RICORDI DELLE MIE OLIMPIADI E I SOUVENIR PER LA MIA FAMIGLIA” - L’APPELLO AI LADRI: “TENETEVI TUTTO CIÒ CHE POSSA SERVIRVI, PAGHERÒ ANCHE UN RISCATTO, MA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

     

    LORENZO ZAZZERI LORENZO ZAZZERI

    Lorenzo Zazzeri, argento a Tokyo 2020 nella staffetta 4x100 stile libero, è stato derubato dei ricordi dei Giochi al suo rientro in Italia.

     

    "Il 2 agosto, verso le 13:30 hanno sfondato il vetro della mia auto di fronte alla Piscina Bellariva di Firenze. Mentre ero passato a salutare i miei compagni di squadra,Rubando i ricordi delle mie olimpiadi, compresa la GoPro e l’ipad con tutti i video delle Olimpiadi ed i souvenir per la mia famiglia", ha scritto sui social Zazzeri lanciando un appello: "Faccio un appello ai ladri, se mai leggerete tutto questo, vi chiedo di restituire i miei ricordi alla Piscina di Bellariva e tenervi tutto ciò di materiale che possa servirvi. Sono disponibile anche a pagare un “riscatto” pur di riaverli. Sono distrutto, Fate girare". Fortunatamente il nuotatore la medaglia con se.

    miressi, ceccon, zazzeri e frigo staffetta 4x100 sl a tokyo 2020 2 miressi, ceccon, zazzeri e frigo staffetta 4x100 sl a tokyo 2020 2 ALESSANDRO MIRESSI, THOMAS CECCON, LORENZO ZAZZERI E MANUEL FRIGO 9 ALESSANDRO MIRESSI, THOMAS CECCON, LORENZO ZAZZERI E MANUEL FRIGO 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport