• Dagospia

    IL PARA-GURU DEL SESSO – NEL TORINESE UN SANTONE CHIEDEVA PRESTAZIONI SESSUALI AD ADEPTE PER POTER GUARIRE DA MALATTIE E "LIBERARSI" DAL DEMONIO CHE LE POSSEDEVA – FONDAMENTALI NELLA “TERAPIA” ERANO L’ACQUISTO DI CRISTALLI E QUADRI DELL’IMMAGINE DEL MAESTRO CHE ARRIVA A CHIEDERE ANCHE 150MILA EURO…


     
    Guarda la fotogallery

    Nicola De Angelis per "www.ilgiornale.it"

     

    ABUSI ABUSI

    Guarire attraverso il sesso e l'acquisto di quadri e cristalli, questo quanto inculcato da un santone ad alcuni adepti che nel torinese hanno iniziato a girare vestiti di arancione e con la testa rasata

     

    Ne aveva parlato qualche giorno fa la trasmissione Rai Storie Italiane attraverso l'inviata Eleonora Daniele che aveva raccolto il servizio. Un santone avrebbe messo le radici ad Almese, nel torinese, inculcando a tutti la dottrina secondo cui attraverso il sesso si può guarire e ci si può liberare da presenze demoniache.

    ABUSI SESSUALI ABUSI SESSUALI

     

    Il Torino Today fa sapere che non è partita alcuna indagine ufficiale, la gravità sta nel fatto che a molte donne adepte vengono richieste prestazioni sessuali per poter guarire e "liberarsi così" dal demonio che le possiede. Oltretutto, l'acquisto di cristalli rivenduti dallo stesso "maestro" gioverebbe alla terapia, oltre che quadri di cui lo stesso è fautore.

    I quadri del santone erano venduti a 20mila o 150mila euro.

    ABUSI ABUSI

     

    L'inviata del programma Rai ha cercato di intervistare quello che tutti gli adepti chiamano "il maestro", senza però riuscirci. Ha dovuto quindi ripiegare su un uomo che ha seguito la terapia insieme alla moglie.

     

    Lo stesso ha detto che la moglie era affetta da una malattia degenerativa e aveva trovato in quell'uomo proprio la forza di andare avanti per poter guarire. I soldi sborsati servivano ad acquistare i quadri, i cristalli oppure semplicemente a pagare le terapie come se fosse un normalissimo libero professionista. Ciò che fa discutere sono i prezzi che venivano applicati.

     

    ABUSI ABUSI

    Il capo della setta poteva chiedere anche 150mila euro per un quadri. La tariffa base, secondo quanto detto dalla reporter, si aggirerebbe intorno ai 20mila euro. Cifre che potrebbero sembrare assurde ma che una persona sborsa tranquillamente se illusa che qualcosa possa cambiare nella sua vita, come ad esempio guarire da una malattia degenerativa.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport