• Dagospia

    TENDENZA "DUCETTA" – “ORMAI IL LOOK DELLA MELONI E’ DI MODA, ME LO HANNO CHIESTO GIA' 50 CLIENTI” – IL PARRUCCHIERE DI “DONNA GIORGIA” A “UN GIORNO DA PECORA” - “AL GIURAMENTO LA MELONI AVRA' UN  TAGLIO  'BOB LUNGO' BIONDO MIELATO. MAGARI LE FARÒ UNA PIEGA CON DELLE ONDE MA DIPENDE DA COME CI SVEGLIEREMO QUELLA MATTINA. COMUNQUE LE FAREMO QUALCOSA DI ELEGANTE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    MELONI E IL PARRUCCHIERE MELONI E IL PARRUCCHIERE

    I capelli di Giorgia Meloni? “Sono già venute quasi 50 donne nel mio salone che mi hanno chiesto il taglio alla Giorgia, le mie clienti mi telefonano e mi chiedono il taglio 'bob lungo', il taglio alla Meloni, e il suo stesso colore, un biondo mielato”. A parlare a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, è Antonio Pruno, parrucchiere della premier in pectore Giorgia Meloni, che oggi è stato ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. 

     

    Per il probabile giuramento da premier pensa le farà un nuovo look? “No, magari cambierò la piega, vediamo come ci si sentirà quella mattina. Probabilmente  Giorgia si presenterà con il 'bob lungo' biondo mielato - ha detto Pruno a Un Giorno da Pecora - magari le farò una piega con delle onde ma dipende da come ci sveglieremo quella mattina. Comunque le faremo qualcosa di elegante, con lo stile di Giorgia Meloni”.

    giorgia meloni 3 giorgia meloni 3 MELONI NUOVO TAGLIO MELONI NUOVO TAGLIO MELONI MELONI giorgia meloni 2 giorgia meloni 2 MELONI MELONI MELONI MELONI giorgia meloni 12 giorgia meloni 12 giorgia meloni. giorgia meloni.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport