DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Yes. Yes. Yes. ? @Rihanna #AppleMusicHalftime pic.twitter.com/1aaU8TOpNQ
— NFL (@NFL) February 13, 2023
DAGONEWS
Rihanna ha scatenato i fan durante l’half time del Super Bowl. Ma c’è stato un passaggio della coreografia che ha lasciato interdetto il pubblico a casa che si è riversato sui social per commentare. La cantante, che ha rivelato di essere incinta del secondo figlio mostrando la pancia, si è toccata l’inguine con la mano per poi annusarsi la mano. Una mossa incomprensibile che ha scatento non poche critiche: “Ma che scena disgustosa”.
Ma chi ha asfaltato la cantante senza mezze misure è donald trump che, dopo averla definita senza alcun talento, ha svelenato: «Rihanna ci ha regalato, senza dubbio, il peggior Halftime Show nella storia del Super Bowl - questo dopo aver insultato molto più della metà della nostra nazione, che è già in serio declino, con il suo linguaggio offensivo. Tanto di cappello al suo stylist».
L’odio tra il cantante e l’ex presidente ha radici profonde. In passato lei lo aveva definito “l'uomo più malato di mente d'America” e aveva scritto con una bomboletta spray su una macchina: “Fuck Trump”. A quel punto il tycoon ha reagito parlando di insulto a metà della nazione.
rihanna 8rihanna 6rihanna incinta al superbowl 2023 10rihanna incinta al superbowl 2023 2rihanna incinta al superbowl 2023 1rihanna incinta al superbowl 2023 3rihanna incinta al superbowl 2023 7rihanna incinta al superbowl 2023 9rihanna incinta al superbowl 2023 8rihanna incinta al superbowl 2023rihanna 1rihanna 7
donald trump comizio in new hampshiredonald trump comizio in new hampshire 1NFT DI DONALD TRUMP NFT DI DONALD TRUMP
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…