
FLASH! - ACQUE AGITATISSIME ALLA PROCURA DI MILANO PER LO SCANDALO DEL MATTONE MENEGHINO: QUALCOSA…
"IL PIANO DI RIARMO PRESENTATO DA URSULA VON DER LEYEN? FATTO IN FRETTA E SENZA LOGICA" - IL LEGHISTA GIORGETTI SE NE FREGA DELLE DICHIARAZIONI DI TAJANI ("LA LINEA IN POLITICA ESTERA È QUELLA CHE TRACCIA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI") E BOMBARDA IL GOVERNO - SALVINI AVEVA GIA' ATTACCATO STAMANE IL PIANO EUROPEO: "L'INTERESSE NAZIONALE NON È FARE ALCUNE DECINE DI MILIARDI DI DEBITO PER ANDARE A COMPRARE ALL'ESTERO NUOVI ARMAMENTI"
GIORGETTI, NO A PIANO DI DIFESA FRETTOLOSO E SENZA LOGICA
matteo salvini giancarlo giorgetti voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Sul riarmo europeo, a parte gli aiuti all'Ucraina che non sono in discussione, per Giancarlo Giorgetti, "altra cosa è la difesa e sicurezza europea che implica un programma ragionato meditato di investimenti in infrastrutture militari che abbiano un senso, e non fatto in fretta e furia senza una logica. Ricordo che per comprare un drone o un missile supersonico, non si va al supermercato, ci vogliono investimenti pluriennali". Il ministro dell'Economia l'ha detto in videocollegamento con un convegno economico della Lega, in corso a Montecitorio.
"In questo momento bisogna mantenere sangue freddo e ragionare - ha aggiunto Giorgetti - prendere i nostri impegni ma non entrare nella sindrome che in altri momenti ci hanno portato a comprare montagne di vaccini a prezzi incredibili, per poi buttarne una parte, o la stessa cosa con il gas. Questi errori clamorosi fatti da caos e confusione, dobbiamo evitarli". E ha sottolineato la necessità di "investimenti seri, importanti e consapevoli" e che sebbene l'Europa voglia "avere un ruolo, io credo che senza gli Usa diventa molto, ma molto complicato immaginare una forma di soluzione".
MATTEO salvini - GIORGIA meloni
GIORGETTI, SU DIFESA NO A FRENESIE, OK DEBITO MA A RAGION VEDUTA
(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Sul fronte degli investimenti militari e del progetto di riarmo europeo, "bisogna capire come rispondere nel modo più corretto possibile, ma io penso che non dobbiamo avere frenesia.. basta ricordare quello che è successo con il Pnrr: all'inizio sono state buttate dentro opere a caso, tanto per fare massa critica.
Quando si fa debito, e siccome ci è precluso farlo con cose moralmente importanti, credo bisogna farlo a ragion veduta. Questo mi sento di dirlo con assoluta convinzione e sfido chiunque a contraddirmi". Così il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in videocollegamento con un convegno economico della Lega, in corso a Montecitorio.
antonio tajani giorgia meloni
antonio tajani giorgia meloni foto lapresse 1
MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI
GIANCARLO GIORGETTI - MATTEO SALVINI
matteo salvini giancarlo giorgetti voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
FLASH! - ACQUE AGITATISSIME ALLA PROCURA DI MILANO PER LO SCANDALO DEL MATTONE MENEGHINO: QUALCOSA…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…