• Dagospia

    IL 2023? SARA' DI BOCCA BUONA! - FUORIPROGRAMMA EPICO A “L’ANNO CHE VERRÀ”, LO SHOW DI CAPODANNO SU RAI1: MENTRE SCORRONO I TITOLI DI CODA, LA REGIA PUNTA LE TELECAMERE SUL PUBBLICO E SI SOFFERMA SU UN RAGAZZO CHE, TRAVOLTO DALL’EUFORIA, SIMULA UN POMPINO IN DIRETTA – LA TELECAMERA LO BECCA CON LA FACCIA DEL GODIMENTO E… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    ragazzo simula pompino a l anno che verra 5 ragazzo simula pompino a l anno che verra 5

    Chiusura coi “botti” per L’Anno che Verrà, ma non ci riferiamo né a quelli di Capodanno né agli ascolti tv registrati dallo show condotto da Amadeus. Sul finale della lunga diretta su Rai 1, per salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023, si consuma infatti un “epico” fuoriprogramma.

     

    Mentre scorrono i titoli di coda e il nuovo anno è ufficialmente partito, sul palco di Piazza IV Novembre a Perugia cantano i Matia Bazar e tra il pubblico scattano saluti e baci rivolti alle telecamere “volanti” che inquadrano dall’alto lo spettacolo.

     

    ragazzo simula pompino a l anno che verra 4 ragazzo simula pompino a l anno che verra 4

    Tra la folla, però, qualcuno trova il modo di farsi notare più di altri: “sbuca” infatti in primo piano un ragazzo che nell’euforia generale della festa in piazza mima la stimolazione erotica orale del pene; più volgarmente, accenna un virtuale pomp*no. E la telecamera lo becca sul più bello!

    ragazzo simula pompino a l anno che verra 2 ragazzo simula pompino a l anno che verra 2 ragazzo simula pompino a l anno che verra 3 ragazzo simula pompino a l anno che verra 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport