• Dagospia

    UNA CARRIERA IN FUMO - ANNA ROSALINDA SPERANEO, PORTIERE DELLA SQUADRA FEMMINILE DELL'ATALANTA, È STATA BECCATA DALLA POLIZIA CON QUASI 2 CHILI DI HASHISH, NASCOSTI NELLA SELLA DELLA SUA MOTO - LA CALCIATRICE, CLASSE 2003, È STATA FERMATA A ROMA DOPO AVER PROVATO A FUGGIRE A UN CONTROLLO DEGLI AGENTI - ADESSO RISCHIA, OLTRE ALLE CONSEGUENZE PENALI (È FINITA SOTTO PROCESSO) DI DOVER DIRE ADDIO AL CALCIO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Anna Rosalinda Sperandeo Anna Rosalinda Sperandeo

     

    Estratto da www.corriere.it

     

    Anna Rosalinda Sperandeo, portiere classe 2003, che per anni ha difeso la porta dell’Atalanta femminile rischia la carriera. La ragazza è finita è sotto processo per spaccio di stupefacenti dopo essere stata fermata dalla polizia a Roma.

     

    Si trovava a bordo di una moto in via Baldo degli Ubaldi, quando, alla vista degli agenti, per fuggire al controllo, ha tagliato con il rosso uno dei semafori. I poliziotti l'hanno fermata poco dopo, vicino all’incrocio di via Girolamo Villa.   

    Anna Rosalinda Sperandeo Anna Rosalinda Sperandeo

     

    Perquisizione e droga  

    Sperandeo non ha opposto resistenza. Ha mostrato i documenti agli agenti, ma perquisendo la moto sono stati trovati 1,8 chilogrammi di hashish. […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport