kendra gayle licari

IL 2023 È APPENA INIZIATO MA ABBIAMO GIÀ LA VINCITRICE DEL PREMIO MADRE DI MERDA DELL’ANNO: È UNA DONNA DEL MICHIGAN CHE PER UN ANNO HA TORMENTATO LA FIGLIA BULLIZZANDOLA CON UNA SERIE DI MESSAGGI ANONIMI – LA DONNA HA USATO UNA VPN E HA UTILIZZATO UN GERGO GIOVANILE SPERANDO DI NON ESSERE SCOPERTA: MA ALLA FINE L’FBI È RIUSCITA A SCOPRIRE CHE I MESSAGGI PARTIVANO DAL SUO CELLULARE – LA RAGAZZINA SI ERA RIVOLTA A LEI PER RACCONTARLE DEI SMS E LA MADRE HA...

DAGONEWS

 

kendra gayle licari 2

Un'adolescente vittima di cyberbullismo ha scoperto che il troll anonimo dietro i centinaia di messaggi che ha ricevuto nell'ultimo anno era sua madre! Kendra Gayle Licari, del Michigan, è stata arrestata il mese scorso dopo un'indagine durata un anno, a cui hanno partecipato esperti dell'FBI. Anche se Licari ha utilizzato una VPN per mascherare la fonte dei messaggi e ha provato a usare un gergo giovanile per dissimulare, alla fine i detective sono arrivati a lei.

 

cyber bullismo 5

La ragazzina si è rivolta alla madre e poi ha denunciato gli episodi di bullismo online. La donna è arrivata persino a collaborare con la madre dell'allora fidanzato di sua figlia per "aiutare" a trovare il cyberbullo che inviava alla povera ragazza fino a una decina di messaggi al giorno.

Per mesi le autorità hanno brancolato nel buio fino a quando però gli esperti dell’FBI sono riusciti a

cyber bullismo 4

individuare che la fonte dei messaggi era il cellulare della donna.

 

Una volta scoperta Licari è crollata e ha confessato il bullismo contro sua figlia. Al momento è stata rilasciata dopo il pagamento di 5mila euro di cauzione, ma dovrà tornare in tribunale il prossimo 12 gennaio. Rischia una condanna fino a 15 anni di carcere.

 

 

cyber bullismo 2 cyber bullismo 1 cyber bullismo 3