• Dagospia

    “SI METTANO L'ANIMA IN PACE, NON SONO PALUDATO” – IL PRESIDENTE DEL SENATO, ‘GNAZIO LA RUSSA, SI PRESENTA ALLA KERMESSE ELETTORALE DEL CENTRODESTRA IN LOMBARDIA, ALLA FACCIA DEL RUOLO ISTITUZIONALE: “SONO FATTO COSÌ. STANNO ANCORA ROSICANDO PER LA MIA ELEZIONE” –PRIMA SI DICHIARA SCHERZOSAMENTE “TAPPABUCHI DI FONTANA”, CHE ERA IN RITARDO PER IL SUO INTERVENTO E POI FA LA SUA GAG: “DONNE, PRENDETE NOTA DELLA MIA RICETTA DELLA PASTA ALLA NORMA” – MA DOPO UN PO' SCALPITA: “TRA UN PO' GIOCA L'INTER, SBRIGHIAMOCI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Francesca Del Vecchio per “la Stampa”

     

    IGNAZIO LA RUSSA ALLA KERMESSE ELETTORALE DEL CENTRODESTRA IN LOMBARDIA IGNAZIO LA RUSSA ALLA KERMESSE ELETTORALE DEL CENTRODESTRA IN LOMBARDIA

    […] il presidente del Senato Ignazio La Russa che per mettere a tacere le polemiche sulla sua insolita partecipazione a una kermesse di partito precisa: «Si mettano l'anima in pace, non sono paludato. Sono fatto così. Stanno ancora rosicando per la mia elezione». Si dichiara scherzosamente «tappabuchi di Fontana», è in ritardo per il suo intervento - l'appuntamento elettorale a Monza è andato per le lunghe - e nel frattempo ironizza: «Donne, prendete nota della mia ricetta della pasta alla Norma». Ma ha un po' fretta: «Tra un po' gioca l'Inter, sbrighiamoci».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport