• Dagospia

    ULTIMO STADIO (ITALIANO) – IL QUOTIDIANO ‘MARCA ’HA STILATO LA CLASSIFICA DEGLI IMPIANTI PIU’ BELLI DEL MONDO ATTRAVERSO I VOTI DEI TIFOSI – NESSUNA SORPRESA IN VETTA, GLI STADI ITALIANI (IN GRAN PARTE OBSOLETI, CADENTI E CON SERVIZI CARENTI) SONO FUORI DALLA TOP 10 – IL PRESIDENTE DELL’UEFA CEFERIN LA TOCCA PIANISSIMO: "GLI IMPIANTI ITALIANI SONO UNA VERGOGNA"


     
    Guarda la fotogallery

    verdone viaggi di nozze stadio verdone viaggi di nozze stadio

    Da foxsports.it

     

    Nella giornata odierna è andato in scena un dibattito in cui sono intervenuti il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin, il presidente delle Juventus e dell'ECA Andrea Agnelli e il presidente del Torino e di RCS Urbano Cairo.

     

    Particolarmente interessanti le parole del presidente del massimo organo calcistico europeo che ha commentato l'ipotesi dell'introduzione di una terza competizione:

    Un conto è ragionare partendo dalla Serie A o dalla Champions League, un'altra ascoltare le richieste dei Paesi che hanno campionati più deboli e chiedono maggiori possibilità di giocare in Europa. Combatterò con tutto me stesso contro l’ipotesi Superlega perché sono convinto che danneggerebbe tutto il calcio

    stadi marca stadi marca

     

    Spazio anche per una critica agli stadi italiani:

    Le infrastrutture sono una vergogna per un Paese così importante. La mancanza di risultati è strettamente connessa alla questione stadi

    stadium stadium ceferin ceferin

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport