• Dagospia

    IL PRIMARIO DEL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE DI LEGNANO, ALBERTO FLORES D’ARCAIS, SI SUICIDATO LANCIANDOSI DALLA FINESTRA DI CASA SUA - ERA ACCUSATO DI ATTI SESSUALI CON MINORENNI - DA METÀ LUGLIO ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    ALBERTO FLORES DARCAIS ALBERTO FLORES DARCAIS

    Si è tolto la vita gettandosi dalla sua abitazione milanese, senza lasciare messaggi o biglietti, il primario del reparto di Pediatria dell’ospedale di Legnano Alberto Flores d’Arcais, di 61 anni, accusato di atti sessuali con minorenni. Il 118 è intervenuto alle 7 in via Belgirate, ma i soccorritori hanno potuto solo riscontrare il decesso dell’uomo, dopo una caduta dal sesto piano. Il pediatra era agli arresti domiciliari da metà luglio.

     

    ALBERTO FLORES DARCAIS ALBERTO FLORES DARCAIS

    Secondo l’accusa, sarebbero stati 18 i casi di molestie di cui era ritenuto responsabile lo specialista. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Busto Arsizio, era partita da una segnalazione di un altro medico e le madri avevano confermato l’accaduto. Il medico era stato subito sospeso dal suo incarico ma si era sempre difeso davanti al pm di Busto Arsizio, dicendo di essere innocente e di aver osservato le parti intime di bambine e adolescenti al solo scopo di accertare lo sviluppo delle pazienti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport