• Dagospia

    LA MALATTIA TUTTI GLI SCAZZI PORTA VIA – IL PRINCIPE HARRY E' IN VOLO PER LONDRA: È STATO RE CARLO IN PERSONA A TELEFONARE AL FIGLIO PER COMUNICARGLI DI AVERE UN CANCRO – IL PRINCIPE HA PRESO IL PRIMO AEREO IN PARTENZA DA LOS ANGELES DOVE È STATO AVVISTATO MENTRE SI IMBARCAVA SU UN VOLO PER LONDRA – NESSUNA TRACCIA DI MEGHAN E DEI FIGLI CHE RIMANGONO NEGLI USA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Adnkronos

     

    re carlo principe harry re carlo principe harry

    Il principe Harry è già in viaggio per Londra e intorno a mezzogiorno ora locale, le 13 in Italia, è previsto che atterri. Lo scrive il Mirror all'indomani della notizia che re Carlo ha il cancro. Il Duca di Sussex è stato visto arrivare a un terminal privato di Los Angeles dove si è imbarcato su un volo per la Gran Bretagna. Sarà la prima volta che Harry vedrà il padre dalla cerimonia di incoronazione a maggio dell'anno scorso.

    principe harry re carlo principe harry re carlo

     

    […] secondo la Bbc, la moglie del Duca di Sussex Meghan e i figli, Archie e Lilibet, resteranno negli Stati Uniti. […] La visita, sottolinea la Bbc, apre una speranza di riconciliazione all'interno della Royal Family dopo le tensioni tra Harry da una parte e Carlo e William dall'altra.

    carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1 carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1 re carlo e il principe harry re carlo e il principe harry re carlo iii re carlo iii carlo e harry barba carlo e harry barba carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2 carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport