Estratto dell'articolo di M.C. per “la Repubblica - Edizione Roma”
RAID A CASA DEL KILLER DI MICHELLE CAUSO
Dopo il raid nell’appartamento dell’assassino Dopo la devastazione, arriva la denuncia per danneggiamento a carico di ignoti. A presentarla nei giorni scorsi è stato il proprietario dell’appartamento di via Dusmet dove il 28 giugno è stata uccisa Michelle Causo con almeno 20 coltellate. La casa venerdì scorso era stata presa di mira dagli amici della ragazza. Volevano vendicare la morte di Michelle, così, dopo aver rimosso i sigilli, erano entrati dentro l’abitazione, attualmente disabitata, e avevano distrutto tutto.
[…] Invece a pagare il danno sarà solo il proprietario dell’immobile, la cui unica colpa è quella di averlo affittato alla famiglia dell’assassino, che ora si trova in carcere minorile. Alla devastazione di via Dusmet avrebbero partecipato almeno cento giovanissimi tra i 15 e i 19 anni[…]In tutto sarebbero circa 40 i giovani identificati.
michelle causo 2
[…] Gli inquirenti, temono, però, che la vendetta non sia finita e che la rabbia degli amici di Michelle presto possa essere rivolta contro gli amici dell’assassino: « Piano piano se li famo tutti, devono pagà pure l’amici sua » , diceva uno dei tanti utenti in chat. La resa dei conti potrebbe arrivare presto.
MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PER MICHELLE CAUSO omicidio michelle causo cassonetti in cui è stato ritrovato il corpo omicidio michelle causo michelle causo 3 il presunto killer di Michelle Causo michelle causo 4 michelle causo 1 il 17enne accusato di aver ucciso michelle causo michelle causo con il fidanzato flavio RAID A CASA DEL KILLER DI MICHELLE CAUSO MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PER MICHELLE CAUSO IL KILLER DI MICHELLE CAUSO